Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto 2 foto del back,una settimana fa,ora calerò un poco se riesco..non sono mentalmente a posto x una def..taglierò un pò i cho alla sera e stop..
    qui molto ciccio anche se fortunatamente un pò di addome si vede.. c'è molta acqua sui fianchi dovrei imbottirmi di tarassaco buahaha

    avevo aperto anche in fotogallery ma non mi cagano
    e visto che qua è molto frequentato magari qualcuno commenta
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      questa foto ti ridimensiona un pò ( buone le braccia però sembra che petto e dorso sia indietro ). In altre foto sembravi il doppio
      Comunque io fossi in te non farei ipocalorica !!!
      questa posa ridimensiona tutti,non solo lui

      Commenta


        clabs scusami la domanda quanti anni hai?
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Quella posa non lo mai postata perchè bho, non riesco a rendere, poi vabbè, li ragazzi sono un pò svuotato che è da una settimana che ho problemi , mi sono pure svegliato ora con la febbre e c'era pure il flash, diciamo un'insieme di cose

          @salsa : 19 anni

          Commenta


            ieri seguendo un ragazzo nel fare le braccia ho rispolverato vecchi esercizi per i tricipiti
            ho ancora margine di crescita credo
            il braccio è naturalmente schicciato contro il busto ma nenache molto
            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Quella posa non lo mai postata perchè bho, non riesco a rendere, poi vabbè, li ragazzi sono un pò svuotato che è da una settimana che ho problemi , mi sono pure svegliato ora con la febbre e c'era pure il flash, diciamo un'insieme di cose

              @salsa : 19 anni
              ok grazie...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                buon tricipite....un pò coperto,colpa anche della luce non buona...ma buono....

                Commenta


                  ottimo tricip newj qnt anni hai?

                  clabs in qll posa tutti rendono meno, ci vuol parecchia carne per impressionare in quella posa!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    ottimo tricip newj qnt anni hai?

                    clabs in qll posa tutti rendono meno, ci vuol parecchia carne per impressionare in quella posa!!
                    tempo al tempo e arriverà !

                    Commenta


                      te lo auguro
                      sigpic

                      Commenta


                        Io ci spero, sempre nei nostri limiti ovvio ( hai già capito a cosa alludo ).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Io ci spero, sempre nei nostri limiti ovvio ( hai già capito a cosa alludo ).
                          sigpic

                          Commenta


                            ora ci provo io con una singola bicipite frontale dato che non ho dove appoggiare il cell per fare l'autoscatto

                            ---------- Post added at 16:38:11 ---------- Previous post was at 16:28:21 ----------

                            scusate per la luce ma o i neon bianchi effetto flash o quella calda della lampada centrale . Punti dolenti vabè evidente l'addome ancora coperto, ma considerate che sono partito da 103kg circa e ora sono 92kg (salgo e scendo tra gli 89 e i 90 da due settimane ormai non capisco perchè dato che mangio come un canarino in gabbia cit master).

                            Commenta


                              stai alla grande in questa foto leo.. procedi benissimo
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Che bella trasformazione che hai fatto Leo, dal "paciuccone" che eri prima, hai fatto davvero bei progressi, con l'addome in vista e ottime braccia, complimenti

                                @clabs SOLO ODIO Nei tuoi confronti
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎