Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by Conan le Barbare; 28-04-2011, 20:08:03.Rest in Peace Andy.....
-
-
C'è poco da fare, la genetica a un ruolo fondamentale, anche a bassissimi livelli.
Basta vedere i frequentatori "medi" delle palestre. Tutti si allenano in modo più o meno simile, però c'è una variabilità di risultati notevole.
Commenta
-
-
Non è il thread dove (ri)cominciare l'annosa e irrisolta questione della genetica. Restiamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
IMHO il "fattore genetica" entra in gioco dopo anni di duro allenamento, di dieta e di tutto quello che comporta questo mondo, non di certo dopo pochi anni
Prima si pensi a fare le cose per bene, dando il 100% in quello che si fa, poi si fanno i dovuti resoconti...ma solo DOPO
EDIT: Sean scusami ora ho letto il tuo postLast edited by PaBloS94; 28-04-2011, 20:05:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa ha di definito, le ossa?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobelle le vene leos....anche nella seconda foto...petto e spalla iniziano a prendere forma....Last edited by leonardoS; 30-04-2011, 00:07:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio....poi vedendo il petto noto pure l'assenza di gine o lipomastia....o è una mia impressione??....solitamente un pò di tessuto rilassato in zona capezzolo è un ricordino degli ex obesi....se non hai nulla molto meglio....
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVà che venozze Leo , cmq stai andando bene, le forme stanno ritornando e noto che comincia a vedersi l'addome .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiohai mai pensato alle cavitazioni??...leggevo un post in cui phoneix le aveva fatte....
Commenta
-
-
posto pure io una foto fatta con il flash per vedere quanto fà schifo, è propio vero che le luci ti cambiano tutto
non riesco mai a contrarre i dorsali nel momento giusto, infatti li il destro non mi è uscito .
a scordavo, tempo un mese e sgrasso un'attimo ( poca roba ) e riparto in massa filato
Commenta
-
Commenta