Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    diciamo che chi è grosso e si allena duramente si alimenta ecc ecc sostiene sia merito dell'allenamento
    chi è grosso nonostante si alleni male,mangi male sostiene sia merito della genetica
    chi è secco e si allena bene e mangia bene sostiene sia colpa della genetica....o almeno finora ho sempre sentito cosi...
    e hai sentito male... Qui ci si dimentica anche dell'ottica prestazionale, componente in cui la genetica è fondamentale come per tutto. Per rimanere in tema? Fenomeni nel powerlifting, nel wl senza stare a scomodare altri campi o sport... Ci sono ragazzi che sollevano carichi DISUMANI ad un ridotto peso corpoereo senza eseguire particolari cicli di forza ecc... Poi lascia stare in + di 10 anni di nuoto ho visto ragazzini che avevano TEMPI DA FENOMENI puri(parliamo di età di 16 anni,tra l'altro uno bassino e super secco eheh), allenandosi come me ed altri della squadra, ed infatti loro alla fine sono diventati professionisti... Ma è solo per dire.... un esempio.
    Last edited by Conan le Barbare; 28-04-2011, 19:08:03.
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      C'è poco da fare, la genetica a un ruolo fondamentale, anche a bassissimi livelli.
      Basta vedere i frequentatori "medi" delle palestre. Tutti si allenano in modo più o meno simile, però c'è una variabilità di risultati notevole.

      Commenta


        Non è il thread dove (ri)cominciare l'annosa e irrisolta questione della genetica. Restiamo alle foto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          IMHO il "fattore genetica" entra in gioco dopo anni di duro allenamento, di dieta e di tutto quello che comporta questo mondo, non di certo dopo pochi anni

          Prima si pensi a fare le cose per bene, dando il 100% in quello che si fa, poi si fanno i dovuti resoconti...ma solo DOPO

          EDIT: Sean scusami ora ho letto il tuo post
          Last edited by PaBloS94; 28-04-2011, 19:05:05.
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Invece è l'esatto contrario Pablo. E qui chiudo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ma cosa ha di definito, le ossa?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                due foto ad cazzum alle 3 di notte mentre attendevo il rapimento degli alieni post diarrea fulminante:



                Commenta


                  belle le vene leos....anche nella seconda foto...petto e spalla iniziano a prendere forma....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    belle le vene leos....anche nella seconda foto...petto e spalla iniziano a prendere forma....
                    grazie Gian, la posa della seconda foto è stata voluta da fra_espo (frcssimo) pechè voleva vedere proprio il petto a che punto era arrivato, forse era la prima volta che provavo, comunque il petto è stato sempre una mia bestia nera essendo largo è difficile da riempire, sotto pump è tutto un altro discorso, riuscirei a poggiarci sopra qualcosa, a freddo aimè è forse la metà
                    Last edited by leonardoS; 29-04-2011, 23:07:26.

                    Commenta


                      ....poi vedendo il petto noto pure l'assenza di gine o lipomastia....o è una mia impressione??....solitamente un pò di tessuto rilassato in zona capezzolo è un ricordino degli ex obesi....se non hai nulla molto meglio....

                      Commenta


                        Và che venozze Leo , cmq stai andando bene, le forme stanno ritornando e noto che comincia a vedersi l'addome .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ....poi vedendo il petto noto pure l'assenza di gine o lipomastia....o è una mia impressione??....solitamente un pò di tessuto rilassato in zona capezzolo è un ricordino degli ex obesi....se non hai nulla molto meglio....
                          dunque, l'obesità non mi ha lasciato ricordini nella zona del petto anche se durante il periodo dell'obesità portavo la seconda taglia ma mi ha lasciato ricordini nella zona bassa dell'addome, il classico effetto "palloncino sgonfio".
                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Và che venozze Leo , cmq stai andando bene, le forme stanno ritornando e noto che comincia a vedersi l'addome .
                          grazie clabs, l'addome sto cercando di massacrarlo, almeno i primi quattro alti, per la zona bassa come ho scritto prima a causa dell'effetto palloncino sgonfio, ci lavorerò ancora e ancora per almeno altri 2-3 anni, se non va via credo che l'unica via sia l'operazione chirurgica, è una cosa davvero davvero fastidiosa credimi, alla fine il culo me lo faccio, le mie forme comunque le ho, ma mi rovina la linea sto schifo di addome basso.

                          Commenta


                            hai mai pensato alle cavitazioni??...leggevo un post in cui phoneix le aveva fatte....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              hai mai pensato alle cavitazioni??...leggevo un post in cui phoneix le aveva fatte....
                              letto ma secondo me e nel mio caso lasciano il tempo che trovano, c'è proprio bisogno di rimuovere la pelle in eccesso.

                              Commenta


                                posto pure io una foto fatta con il flash per vedere quanto fà schifo, è propio vero che le luci ti cambiano tutto

                                non riesco mai a contrarre i dorsali nel momento giusto, infatti li il destro non mi è uscito .



                                a scordavo, tempo un mese e sgrasso un'attimo ( poca roba ) e riparto in massa filato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎