Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    gengis92gengis ha ragione
    grazie
    poi comunque secondo me all ha messo in mezzo la genetica perchè penso abbia il mio stesso problema,cioè fare fatica a mettere massa e appena si mangia un pò di meno ecco che subito si cala di peso e di volumi...poi quello che mi hanno sempre detto in questo forum è che ci vuole costanza ma bisogna soprattutto saper aspettare aspettare ed aspettare perchè i risultati vengono dopo anni e anni di allenamento,quindi 2 anni penso che siano solo il "rodaggio"

    Commenta


      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      all pero se mi parti con la menata della genetica mi scogliono
      la genetica è una scusa per chi non si vuole allenare
      la genetica entra in gioco solo ad altissimi livelli e dopo anni di allenamenti per svilupparsi
      cortesemente non cerchiamo sempre la scusa
      tra l'altro la tua genetica mi sembra eu
      ti sbagli catigamatti... non stò cercando alcuna scusa per non allenarmi, credimi. Chi mi conosce sa quanto impegno e dedizione ci metto.

      ---------- Post added at 15:06:49 ---------- Previous post was at 15:05:59 ----------

      hai parzialmente colto il punto gigi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        all pero se mi parti con la menata della genetica mi scogliono
        la genetica è una scusa per chi non si vuole allenare
        la genetica entra in gioco solo ad altissimi livelli e dopo anni di allenamenti per svilupparsi
        cortesemente non cerchiamo sempre la scusa
        tra l'altro la tua genetica mi sembra eu
        daccordissimo con te per al che ha tutte le carte in regola per continurare a migliorare. Imho la strada la ha gia imboccata ed ha un bel fisico.
        Dissento TOTALMENTE sul discorso genetica.......
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          secondo me anche gente scarsamente dotata geneticamente tipo me puo raggiungere buoni risultati con la costanza ovvio che se si parla di professionismo allora il discorso cambia ma allenarsi bene con costanza e mangiare bene da sicuramente risultati
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            secondo me anche gente scarsamente dotata geneticamente tipo me puo raggiungere buoni risultati con la costanza ovvio che se si parla di professionismo allora il discorso cambia ma allenarsi bene con costanza e mangiare bene da sicuramente risultati
            se vabbè

            Commenta


              ma è vero ho i fianchi larghi non ingrosso di muscoli o per farlo dovrei ammazzarmi , pero ho trovato il giusto tipo di allenamento e il giusto tipo di alimentazione che va bene per me e ho avuto dei risultati che anche se non sono chissacche pero sono contento
              quello che volevo dire è non fissarsi con sta cosa senno affronti allenamento ed alimentazione in maniera sbagliata
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ma cosa ha di definito, le ossa?
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                preferisco avere una base massosa sotto kg di grasso che trovarmi secco e smunto
                Quando leggo sti commenti mi viene da sorridere... nulla di personale, ma mi sembra il classico alibi per giustificare la propria difficoltà a mettere su un fisico degno di nota

                Tornando alle foto di All: complimenti Manu, hai della gran belle linee.
                Considerata la tua altezza poi hai fatto davvero un ottimo lavoro

                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                di gran lunga meglio un fisico del genere (cmq piacevole) che un fisico nutelloso.. decisamente!
                quotone
                Last edited by Rainbow23; 28-04-2011, 15:34:29.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  @dorian. 2 anni di allenamento

                  @clabs. 1.85 x 80
                  a ecco, allora mi ricordo bene, sei bello alto e sei hp -5 , non male !



                  ps : noi nani sembriamo più " tozzi " anche con dei kg in meno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi, ma non mi merito tanti complimenti, davvero. La genetica è quello che è... Quindi è inutile ingrassare sperando di crescere! Sarebbe bello ma non è cosí. Quest'estate scenderó 2-3 kg al max., per il semplice motivo che non riesco a magiare tanto quanto adesso, in estate. E poi quello strato di grasso sull'addome non mi piace.
                    vedo un po' di me in te.. anche come fisico

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                      Quando leggo sti commenti mi viene da sorridere... nulla di personale, ma mi sembra il classico alibi per giustificare la propria difficoltà a mettere su un fisico degno di nota

                      Tornando alle foto di All: complimenti Manu, hai della gran belle linee.
                      Considerata la tua altezza poi hai fatto davvero un ottimo lavoro



                      quotone
                      Grazie Mick!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        stai bene all.
                        vai con calma, per 2 anni secondo me hai un ottimo compromesso tra volumi e definizione, tanto hai altri 20 anni davanti per allenarti, nessuna fretta.
                        poi quoto gli altri, è una cazzata quella delle masse e grasso...il grasso esteticamente rovina tutto, lo so bene da ex obeso che si porta ancora dietro parecchi lati negativi...potessi ripartire da zero ripartirei da biafra.
                        meglio secco come ghandi con gli addominali in vista, che un 40 di braccio con il culone e le tettine, dal mio punto di vista.
                        poi cmq All mica è secco, non scherziamo....hp-5 in 2 anni...di più non si può fare a meno di essere genitacamente mostruosi, infrangere il reggolamento di BW, o diventare palle di lardo.
                        quoto tutto, è stato molto bravo all.. mi sembra addirittura di vedere qualche striatura al centro schiena

                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        secondo me anche gente scarsamente dotata geneticamente tipo me puo raggiungere buoni risultati con la costanza ovvio che se si parla di professionismo allora il discorso cambia ma allenarsi bene con costanza e mangiare bene da sicuramente risultati
                        già la tua altezza è un segnale di essere super dotato, non magari per il bb, ma per gli altri esseri umani sei fuori da ogni schema
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          stai molto bene all,esattamente come penso io un ble fisico,muscoloso ma definito,sei a posto geneticamente tranquillo,stai bene,x cavallofurioso e qualcun altro è inutile spendere parole,incredibile
                          il mio diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            all pero se mi parti con la menata della genetica mi scogliono
                            la genetica è una scusa per chi non si vuole allenare
                            la genetica entra in gioco solo ad altissimi livelli e dopo anni di allenamenti per svilupparsi
                            cortesemente non cerchiamo sempre la scusa
                            tra l'altro la tua genetica mi sembra eu

                            Mi trovi ASSOLUTAMENTE in disaccordo.

                            Commenta


                              Quoto Raizen... La genetica è imho importantissima....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                diciamo che chi è grosso e si allena duramente si alimenta ecc ecc sostiene sia merito dell'allenamento
                                chi è grosso nonostante si alleni male,mangi male sostiene sia merito della genetica
                                chi è secco e si allena bene e mangia bene sostiene sia colpa della genetica....o almeno finora ho sempre sentito cosi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎