stai bene All, però secondo me dovresti osare un pò di più con le calorie perchè ti vedo un pò magro ( sarà anche per il fatto che sei parecchio alto e ci metti di più a riempirti, non vorrei ricordarmi male io ).
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioComplimenti All, devo riuscire ad arrivare come il tuo livello di definizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa ha di definito, le ossa?
anche se lievemente sottopeso , comunque meglio partire cosi che dover sgrassaresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa me non dispiace .
anche se lievemente sottopeso , comunque meglio partire cosi che dover sgrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopreferisco avere una base massosa sotto kg di grasso che trovarmi secco e smunto
poi levi il grasso , se ci riesci, e resti secco e smunto , poi fare massa non vuol dire avere grasso penso
secondo me , a parte i pro e quelli che se lo possono permettere , la cosa migliore è cercare di stare mediamente definiti durante tutto l'annosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa ha di definito, le ossa?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiodi gran lunga meglio un fisico del genere (cmq piacevole) che un fisico nutelloso.. decisamente!
complimenti all ma un consiglio non andare in ipocalorica
Commenta
-
-
stai bene all.
vai con calma, per 2 anni secondo me hai un ottimo compromesso tra volumi e definizione, tanto hai altri 20 anni davanti per allenarti, nessuna fretta.
poi quoto gli altri, è una cazzata quella delle masse e grasso...il grasso esteticamente rovina tutto, lo so bene da ex obeso che si porta ancora dietro parecchi lati negativi...potessi ripartire da zero ripartirei da biafra.
meglio secco come ghandi con gli addominali in vista, che un 40 di braccio con il culone e le tettine, dal mio punto di vista.
poi cmq All mica è secco, non scherziamo....hp-5 in 2 anni...di più non si può fare a meno di essere genitacamente mostruosi, infrangere il reggolamento di BW, o diventare palle di lardo.Last edited by Dorian00; 28-04-2011, 15:42:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, ma non mi merito tanti complimenti, davvero. La genetica è quello che è... Quindi è inutile ingrassare sperando di crescere! Sarebbe bello ma non è cosí. Quest'estate scenderó 2-3 kg al max., per il semplice motivo che non riesco a magiare tanto quanto adesso, in estate. E poi quello strato di grasso sull'addome non mi piace.
la genetica è una scusa per chi non si vuole allenare
la genetica entra in gioco solo ad altissimi livelli e dopo anni di allenamenti per svilupparsi
cortesemente non cerchiamo sempre la scusa
tra l'altro la tua genetica mi sembra eusigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta