Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stai bene All, però secondo me dovresti osare un pò di più con le calorie perchè ti vedo un pò magro ( sarà anche per il fatto che sei parecchio alto e ci metti di più a riempirti, non vorrei ricordarmi male io ).

    Commenta


      @dorian. 2 anni di allenamento

      @clabs. 1.85 x 80

      Commenta


        Complimenti All, devo riuscire ad arrivare come il tuo livello di definizione!
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
          Complimenti All, devo riuscire ad arrivare come il tuo livello di definizione!
          ma cosa ha di definito, le ossa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ma cosa ha di definito, le ossa?
              a me non dispiace .
              anche se lievemente sottopeso , comunque meglio partire cosi che dover sgrassare
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                a me non dispiace .
                anche se lievemente sottopeso , comunque meglio partire cosi che dover sgrassare
                preferisco avere una base massosa sotto kg di grasso che trovarmi secco e smunto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  preferisco avere una base massosa sotto kg di grasso che trovarmi secco e smunto
                  e sbagli
                  poi levi il grasso , se ci riesci, e resti secco e smunto , poi fare massa non vuol dire avere grasso penso
                  secondo me , a parte i pro e quelli che se lo possono permettere , la cosa migliore è cercare di stare mediamente definiti durante tutto l'anno
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ma cosa ha di definito, le ossa?
                    Beh a me piace un fisico così! ahahahahahahahaahh ( rido solo per la battuta di leo )
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      di gran lunga meglio un fisico del genere (cmq piacevole) che un fisico nutelloso.. decisamente!

                      complimenti all ma un consiglio non andare in ipocalorica
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                        di gran lunga meglio un fisico del genere (cmq piacevole) che un fisico nutelloso.. decisamente!

                        complimenti all ma un consiglio non andare in ipocalorica
                        Grazie ragazzi, ma non mi merito tanti complimenti, davvero. La genetica è quello che è... Quindi è inutile ingrassare sperando di crescere! Sarebbe bello ma non è cosí. Quest'estate scenderó 2-3 kg al max., per il semplice motivo che non riesco a magiare tanto quanto adesso, in estate. E poi quello strato di grasso sull'addome non mi piace.

                        Commenta


                          stai bene all.
                          vai con calma, per 2 anni secondo me hai un ottimo compromesso tra volumi e definizione, tanto hai altri 20 anni davanti per allenarti, nessuna fretta.
                          poi quoto gli altri, è una cazzata quella delle masse e grasso...il grasso esteticamente rovina tutto, lo so bene da ex obeso che si porta ancora dietro parecchi lati negativi...potessi ripartire da zero ripartirei da biafra.
                          meglio secco come ghandi con gli addominali in vista, che un 40 di braccio con il culone e le tettine, dal mio punto di vista.
                          poi cmq All mica è secco, non scherziamo....hp-5 in 2 anni...di più non si può fare a meno di essere genitacamente mostruosi, infrangere il reggolamento di BW, o diventare palle di lardo.
                          Last edited by Dorian00; 28-04-2011, 14:42:40.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Grazie ragazzi, ma non mi merito tanti complimenti, davvero. La genetica è quello che è... Quindi è inutile ingrassare sperando di crescere! Sarebbe bello ma non è cosí. Quest'estate scenderó 2-3 kg al max., per il semplice motivo che non riesco a magiare tanto quanto adesso, in estate. E poi quello strato di grasso sull'addome non mi piace.
                            all pero se mi parti con la menata della genetica mi scogliono
                            la genetica è una scusa per chi non si vuole allenare
                            la genetica entra in gioco solo ad altissimi livelli e dopo anni di allenamenti per svilupparsi
                            cortesemente non cerchiamo sempre la scusa
                            tra l'altro la tua genetica mi sembra eu
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              leos ok può anche essere un pò secco,ma devi vedere da dov'è partito,se vedi le mie foto diresti la stessa cosa,ma tu non sai che ho messo su 22kg
                              Comunque all continua così,la nostra fortuna è quella di essere giovani dai che cresceremo

                              Commenta


                                gengis92gengis ha ragione
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎