Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomamma mia che darei per quella carta velina che tieni
---------- Post added at 13:03:28 ---------- Previous post was at 13:02:16 ----------
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocavallo a che serve quella fascetta che hai sull'avambraccio? puoi tranquillizzare l'utenza assicurandoci che anche quella ha un ruolo funzionale ?
semplice ornamento..mi piace tenerla quando mi allenoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ciao vincenzo, bentornato.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao mat..ti ringrazio ..come va..ti sei ripreso bene?
si si..poi foto ricordo tutti insieme...ma il tuo amichetto ci fa sfigurare un po'
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola roba bianca credo sia creapopoli di qualche collega che è passato di li prima di me.
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocavallo a che serve quella fascetta che hai sull'avambraccio? puoi tranquillizzare l'utenza assicurandoci che anche quella ha un ruolo funzionale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie e bentornato vincenzo!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPs : bentornato vincenzo78
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioahahhahahahahahahahhahahahahahahaha caszdo sei mi sei mancato....ben tronato bidddduuuuuu'...
Un abbraccio caro.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVincenzo !!!
Come stai ? Tutto bene ? Stai riuscendo ad allenarti con continuità ? Il resto tutto ok ?
Comunque grazie per i complimenti !! è un onore per me
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille Vincenzo, è un piacere "risentirti"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioa te e conan? e chi caz.. è, il dio apollo?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttime masse cla, sbaglio o hai ricominciato di massa? Ti vedo leggermente più appanato
Ormai è inutile ripetere sempre le stesse cose, fisico stupefacene, a vedere dall'immagine li hai pure superati i 40 di braccio, no Daniele?
Braccio svenato e con belle sdontature, cosa pretendere di più su un fisico perlopiù atletico e forte?
Straordinario Daniele, sei il mio obbiettivo
Qualcosa con gli anelli però ce la potresti far vedre nel tuo tread
Ti piace proprio di posare il tricipite
Comunque sia braccio bello grosso leo, per curiosità quanto misura?
e non lo so pablo, in massa stava sui 45 ma era bellobieffoso come hai potuto notare, adesso sicuramente un paio di cm li ho persi a favore però di una migliore qualità/separazione.Last edited by leonardoS; 27-04-2011, 16:27:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie caro , onorato , avanti così nche ci sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille! manca poco all'evento... circa 20 giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:57:24 ---------- Previous post was at 21:54:51 ----------
---------- Post added at 21:58:31 ---------- Previous post was at 21:57:24 ----------
Commenta
-
-
Commenta
-
-
anzianità di allenamento?
dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrande bro, ottima schiena, ottimo spessore complessivo, va che braccia poi, non me l'aspettavo proprio, complimenti bro
Leos passa a darmi un parere nel thread qui in gallery
Commenta
-
Commenta