Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ahahha no no, solo sgarri bio (da non confondere biio) tipo cioccolato organico della rapunzel e biscotti di farro integrale, ma cosa ***** sono diventato
    ....

    ma la foto che hai messo e' vecchia?..mi pare di averla gia' vista
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      Questo è quello che succede quando la natura fonde un mesoformo con un ectomorfo eheheh! Scherzi a parte per come la vedo io sei uno tra i migliori fisici che abbia mai visto.
      daje che fra un po se beccamo pure con quell'altro amico mio... sai che roba ehehhe
      ciao mat..ti ringrazio ..come va..ti sei ripreso bene?

      si si..poi foto ricordo tutti insieme...ma il tuo amichetto ci fa sfigurare un po'
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        riposto avevo sbagliato formato. Dunque foto fatta passando dal cesso, due settimane fa, non il passaggio dal cesso ma la foto.




        ---------- Post added at 00:22:32 ---------- Previous post was at 00:21:52 ----------

        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        ....

        ma la foto che hai messo e' vecchia?..mi pare di averla gia' vista
        se metto la foto vecchia noterai la differenza, in quella vecchia non si vedeva alcuna distinzione tra bic tric delt.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          se metto la foto vecchia noterai la differenza, in quella vecchia non si vedeva alcuna distinzione tra bic tric delt.
          ci credo..pero' cavolo hai la capacita' di fare le foto identiche..qui il tripi si vede bene
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            ci credo..pero' cavolo hai la capacita' di fare le foto identiche..qui il tripi si vede bene
            in questa posa ne ho diverse vecchie di anni, mi servono per capire i peggioramenti/miglioramenti/stalli. Attualmente ho perso 3cm di girovita in due settimane, ma il peso non scende

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              se metto la foto vecchia noterai la differenza, in quella vecchia non si vedeva alcuna distinzione tra bic tric delt.

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                e ma mica non lo negavo prima

                ---------- Post added at 00:33:22 ---------- Previous post was at 00:31:13 ----------

                questo 5 mesi fa circa, notare il cesso della caserma.

                Commenta


                  cos'e' quella roba che cola dallo specchio??..comunque c'e' differenza,ma la foto e' ravvicinata e con luci diverse rispetto all'altra
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    cos'e' quella roba che cola dallo specchio??..comunque c'e' differenza,ma la foto e' ravvicinata e con luci diverse rispetto all'altra
                    e ma sti cazzi, se la rimpicciolisco la sostanza non cambia, li ero + 10kg di massa grassa e fuori dagli allenamenti da 6 mesi, infatti il volume è pari a zero e si nota tra le due foto, la roba bianca credo sia creapopoli di qualche collega che è passato di li prima di me.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      cos'e' quella roba che cola dallo specchio??..
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        quota 80kg[ATTACH=CONFIG]105834[/ATTACH]
                        Ottime masse cla, sbaglio o hai ricominciato di massa? Ti vedo leggermente più appanato

                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        che scemo

                        sempre ieri dopo un po' di anelli

                        Uploaded with ImageShack.us
                        Ormai è inutile ripetere sempre le stesse cose, fisico stupefacene, a vedere dall'immagine li hai pure superati i 40 di braccio, no Daniele?

                        Braccio svenato e con belle sdontature, cosa pretendere di più su un fisico perlopiù atletico e forte?

                        Straordinario Daniele, sei il mio obbiettivo
                        Qualcosa con gli anelli però ce la potresti far vedre nel tuo tread

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        e ma mica non lo negavo prima

                        ---------- Post added at 00:33:22 ---------- Previous post was at 00:31:13 ----------

                        questo 5 mesi fa circa, notare il cesso della caserma.

                        Ti piace proprio di posare il tricipite

                        Comunque sia braccio bello grosso leo, per curiosità quanto misura?
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Ormai è inutile ripetere sempre le stesse cose, fisico stupefacene, a vedere dall'immagine li hai pure superati i 40 di braccio, no Daniele?

                          Braccio svenato e con belle sdontature, cosa pretendere di più su un fisico perlopiù atletico e forte?

                          Straordinario Daniele, sei il mio obbiettivo
                          Qualcosa con gli anelli però ce la potresti far vedre nel tuo tread
                          ti ringrazio Pablo,sinceramente non so attualmente quanto misura,lo misurai la scorsa estate per curiosita' ed erano 40 precisi..ma con 3/4kg in meno rispetto a questa foto,quindi presumo che, considerando un bel po' d'acqua,sia un filino di piu'.

                          per quanto riguarda il video,credo di farlo prendendo parte dei nuovi allenamenti che ho introdotto quest'anno...agli anelli faccio il minimo indispensabile..e' bello vedere un ginnasta con le sue evoluzioni e la sua forza,magari ci metto proprio un paio di esercizi
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia che fisici ragazzi , a distanza di mesi vedo in alcuni di Voi dei miglioramenti assurdi , Cla89 ( sei sulla giusta strada ) , Messhu. ( complientoni , davvero degno di nota ) , Naturalmentebig ( DNA da fuoriclasse ) , francesco Espo ( finalmente stai fiorendo ) , Ronnie79 ( 100 Kg ben distribuiti , soprattutto nella minch.... ) , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza ) , Il Nero ( era ora , dopo Lourdes e Fatima un altro miracolo è stato rivelato "le tue Foto" , ottimo. )


                            P.S. Peccato non aver visto solo la vena nel braccio di Phoenixxx , ahahahah , un abbraccio Fenice , di cuore.

                            Un salutone a tutti da un vecchio pirla.
                            ahahhahahahahahahahhahahahahahahaha caszdo sei mi sei mancato....ben tronato bidddduuuuuu'...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza )
                              Vincenzo !!!
                              Come stai ? Tutto bene ? Stai riuscendo ad allenarti con continuità ? Il resto tutto ok ?

                              Comunque grazie per i complimenti !! è un onore per me

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Mamma mia che fisici ragazzi , a distanza di mesi vedo in alcuni di Voi dei miglioramenti assurdi , Cla89 ( sei sulla giusta strada ) , Messhu. ( complientoni , davvero degno di nota ) , Naturalmentebig ( DNA da fuoriclasse ) , francesco Espo ( finalmente stai fiorendo ) , Ronnie79 ( 100 Kg ben distribuiti , soprattutto nella minch.... ) , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza ) , Il Nero ( era ora , dopo Lourdes e Fatima un altro miracolo è stato rivelato "le tue Foto" , ottimo. )

                                P.S. Peccato non aver visto solo la vena nel braccio di Phoenixxx , ahahahah , un abbraccio Fenice , di cuore.

                                Un salutone a tutti da un vecchio pirla.
                                grazie mille Vincenzo, è un piacere "risentirti"!!
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎