If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahha no no, solo sgarri bio (da non confondere biio) tipo cioccolato organico della rapunzel e biscotti di farro integrale, ma cosa ***** sono diventato
....
ma la foto che hai messo e' vecchia?..mi pare di averla gia' vista
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Questo è quello che succede quando la natura fonde un mesoformo con un ectomorfo eheheh! Scherzi a parte per come la vedo io sei uno tra i migliori fisici che abbia mai visto.
daje che fra un po se beccamo pure con quell'altro amico mio... sai che roba ehehhe
ciao mat..ti ringrazio ..come va..ti sei ripreso bene?
si si..poi foto ricordo tutti insieme...ma il tuo amichetto ci fa sfigurare un po'
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ci credo..pero' cavolo hai la capacita' di fare le foto identiche..qui il tripi si vede bene
in questa posa ne ho diverse vecchie di anni, mi servono per capire i peggioramenti/miglioramenti/stalli. Attualmente ho perso 3cm di girovita in due settimane, ma il peso non scende
cos'e' quella roba che cola dallo specchio??..comunque c'e' differenza,ma la foto e' ravvicinata e con luci diverse rispetto all'altra
e ma sti cazzi, se la rimpicciolisco la sostanza non cambia, li ero + 10kg di massa grassa e fuori dagli allenamenti da 6 mesi, infatti il volume è pari a zero e si nota tra le due foto, la roba bianca credo sia creapopoli di qualche collega che è passato di li prima di me.
Ormai è inutile ripetere sempre le stesse cose, fisico stupefacene, a vedere dall'immagine li hai pure superati i 40 di braccio, no Daniele?
Braccio svenato e con belle sdontature, cosa pretendere di più su un fisico perlopiù atletico e forte?
Straordinario Daniele, sei il mio obbiettivo
Qualcosa con gli anelli però ce la potresti far vedre nel tuo tread
ti ringrazio Pablo,sinceramente non so attualmente quanto misura,lo misurai la scorsa estate per curiosita' ed erano 40 precisi..ma con 3/4kg in meno rispetto a questa foto,quindi presumo che, considerando un bel po' d'acqua,sia un filino di piu'.
per quanto riguarda il video,credo di farlo prendendo parte dei nuovi allenamenti che ho introdotto quest'anno...agli anelli faccio il minimo indispensabile..e' bello vedere un ginnasta con le sue evoluzioni e la sua forza,magari ci metto proprio un paio di esercizi
Mamma mia che fisici ragazzi , a distanza di mesi vedo in alcuni di Voi dei miglioramenti assurdi , Cla89 ( sei sulla giusta strada ) , Messhu. ( complientoni , davvero degno di nota ) , Naturalmentebig ( DNA da fuoriclasse ) , francesco Espo ( finalmente stai fiorendo ) , Ronnie79 ( 100 Kg ben distribuiti , soprattutto nella minch.... ) , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza ) , Il Nero ( era ora , dopo Lourdes e Fatima un altro miracolo è stato rivelato "le tue Foto" , ottimo. )
P.S. Peccato non aver visto solo la vena nel braccio di Phoenixxx , ahahahah , un abbraccio Fenice , di cuore.
Un salutone a tutti da un vecchio pirla.
ahahhahahahahahahahhahahahahahahaha caszdo sei mi sei mancato....ben tronato bidddduuuuuu'...
, Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza )
Vincenzo !!!
Come stai ? Tutto bene ? Stai riuscendo ad allenarti con continuità ? Il resto tutto ok ?
Comunque grazie per i complimenti !! è un onore per me
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mamma mia che fisici ragazzi , a distanza di mesi vedo in alcuni di Voi dei miglioramenti assurdi , Cla89 ( sei sulla giusta strada ) , Messhu. ( complientoni , davvero degno di nota ) , Naturalmentebig ( DNA da fuoriclasse ) , francesco Espo ( finalmente stai fiorendo ) , Ronnie79 ( 100 Kg ben distribuiti , soprattutto nella minch.... ) , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza ) , Il Nero ( era ora , dopo Lourdes e Fatima un altro miracolo è stato rivelato "le tue Foto" , ottimo. )
P.S. Peccato non aver visto solo la vena nel braccio di Phoenixxx , ahahahah , un abbraccio Fenice , di cuore.
Un salutone a tutti da un vecchio pirla.
grazie mille Vincenzo, è un piacere "risentirti"!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta