Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    dopo le magnate pasquali...qualche ora fa


    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Nel cesso dell' ufficio durante il turno di notte!
    l'espressione del viso
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      dici una distensione da posizione obliqua con il corpo in linea retta...cioe' appunto da una via di mezzo tra planche e verticale?..se e' questa non credo,perche' riesco a mantenere a malapena la posizione..ovviamente ancora problemi di equilibrio,la forza non manca visto che faccio i piegamenti in verticale su rialzi senza problemi
      intendo questo:

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        allora si,riesco ad andare su,pero' partendo da posizione di tuck planche ....dalla posizione del video,credo mi manchi la forza necessaria nei primissimi gradi di movimento ed ho un pochino di paura per le spalle..da provare
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          allora si,riesco ad andare su,pero' partendo da posizione di tuck planche ....dalla posizione del video,credo mi manchi la forza necessaria nei primissimi gradi di movimento ed ho un pochino di paura per le spalle..da provare
          ***** se sei forte.
          tu cosa intendevi allora daniele che non riesic a fare?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            ***** se sei forte.
            tu cosa intendevi allora daniele che non riesic a fare?
            ultimo ot promesso

            non riesco a fare i piegamenti da posizione di planche e andare in verticale da posizione di planche e viceversa
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              daniele sei spettacolare..chissa' chi ti contattera' via mail con queste nuove foto
              sigpic

              Commenta


                Mamma mia che fisici ragazzi , a distanza di mesi vedo in alcuni di Voi dei miglioramenti assurdi , Cla89 ( sei sulla giusta strada ) , Messhu. ( complientoni , davvero degno di nota ) , Naturalmentebig ( DNA da fuoriclasse ) , francesco Espo ( finalmente stai fiorendo ) , Ronnie79 ( 100 Kg ben distribuiti , soprattutto nella minch.... ) , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza ) , Il Nero ( era ora , dopo Lourdes e Fatima un altro miracolo è stato rivelato "le tue Foto" , ottimo. )

                P.S. Peccato non aver visto solo la vena nel braccio di Phoenixxx , ahahahah , un abbraccio Fenice , di cuore.

                Un salutone a tutti da un vecchio pirla.

                Commenta


                  grazie e bentornato vincenzo!

                  Commenta


                    quota 80kg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      daniele sei spettacolare..chissa' chi ti contattera' via mail con queste nuove foto
                      che scemo

                      sempre ieri dopo un po' di anelli

                      Uploaded with ImageShack.us
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        cavallofurioso : solo bestemmie scriverei per la tua qualità muscolare




                        Ps : bentornato vincenzo78

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          che scemo

                          sempre ieri dopo un po' di anelli

                          Uploaded with ImageShack.us
                          li hai fatti al forno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            cavallofurioso : solo bestemmie scriverei per la tua qualità muscolare
                            ma dai..spalle e braccia sono stressatissime gia' dopo un paio di esercizi agli anelli

                            ---------- Post added at 00:16:19 ---------- Previous post was at 00:15:31 ----------

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            li hai fatti al forno?
                            ciao leos...se pure quelli...sti giorni mi sono pappato l'impossibile..te?
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cavallofurioso
                              ciao leos...se pure quelli...sti giorni mi sono pappato l'impossibile..te?
                              ahahha no no, solo sgarri bio (da non confondere biio) tipo cioccolato organico della rapunzel e biscotti di farro integrale, ma cosa ***** sono diventato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                che scemo

                                sempre ieri dopo un po' di anelli

                                Uploaded with ImageShack.us
                                Questo è quello che succede quando la natura fonde un mesoformo con un ectomorfo eheheh! Scherzi a parte per come la vedo io sei uno tra i migliori fisici che abbia mai visto.
                                daje che fra un po se beccamo pure con quell'altro amico mio... sai che roba ehehhe... Pero quello gli anelli li fa per davvero... mica i muscle up che fai te!!!! heheheh
                                Last edited by Conan le Barbare; 27-04-2011, 00:23:21.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎