If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici una distensione da posizione obliqua con il corpo in linea retta...cioe' appunto da una via di mezzo tra planche e verticale?..se e' questa non credo,perche' riesco a mantenere a malapena la posizione..ovviamente ancora problemi di equilibrio,la forza non manca visto che faccio i piegamenti in verticale su rialzi senza problemi
allora si,riesco ad andare su,pero' partendo da posizione di tuck planche ....dalla posizione del video,credo mi manchi la forza necessaria nei primissimi gradi di movimento ed ho un pochino di paura per le spalle..da provare
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
allora si,riesco ad andare su,pero' partendo da posizione di tuck planche ....dalla posizione del video,credo mi manchi la forza necessaria nei primissimi gradi di movimento ed ho un pochino di paura per le spalle..da provare
***** se sei forte.
tu cosa intendevi allora daniele che non riesic a fare?
Mamma mia che fisici ragazzi , a distanza di mesi vedo in alcuni di Voi dei miglioramenti assurdi , Cla89 ( sei sulla giusta strada ) , Messhu. ( complientoni , davvero degno di nota ) , Naturalmentebig ( DNA da fuoriclasse ) , francesco Espo ( finalmente stai fiorendo ) , Ronnie79 ( 100 Kg ben distribuiti , soprattutto nella minch.... ) , Mmaatyy ( finalmente ti ho visto , bravissimo considerando la tua altezza ) , Il Nero ( era ora , dopo Lourdes e Fatima un altro miracolo è stato rivelato "le tue Foto" , ottimo. )
P.S. Peccato non aver visto solo la vena nel braccio di Phoenixxx , ahahahah , un abbraccio Fenice , di cuore.
ciao leos...se pure quelli...sti giorni mi sono pappato l'impossibile..te?
ahahha no no, solo sgarri bio (da non confondere biio) tipo cioccolato organico della rapunzel e biscotti di farro integrale, ma cosa ***** sono diventato
Questo è quello che succede quando la natura fonde un mesoformo con un ectomorfo eheheh! Scherzi a parte per come la vedo io sei uno tra i migliori fisici che abbia mai visto.
daje che fra un po se beccamo pure con quell'altro amico mio... sai che roba ehehhe... Pero quello gli anelli li fa per davvero... mica i muscle up che fai te!!!! heheheh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta