If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima stavo sistemando un pò il pc e ho trovato questa foto parecchio old , seccume veramente a manetta in quella foto
[ATTACH=CONFIG]105812[/ATTACH]
ricordo una tua foto vecchia ed eri grasso sbaglio ? Questa foto di quand'è invece ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ricordo una tua foto vecchia ed eri grasso sbaglio ? Questa foto di quand'è invece ?
emh ma dici grasso ultimamente ?(si sono in massa, ma non ho tutta stà panza) cmq quella foto li non ti saprei dire a quanto risale , stavo pulendo il pc e lo trovata, cmq non è recente, mi pare prima di entrare in massa
ps : cmq non sono mai stato grasso, sopratutto da piccolo che ero uno stecchino di 40 kg ( l'unico periodo dove ho messo un pò di trippa è quando mi hanno operato, ma 4-5 kg ).
@francesco_espo : non vedo tutta questa clessidra , a ogni modo stai bene
@clabs e @Cavallo furioso : li mortacci vostra, vi odio vi odio! Immediatamente nella black list di rosicamento!
hahah...almeno posto foto quando non sono troppo asciutto..qui credo di stare intorno ai 73/74kg piu' 2gg di mangiate pazzesche...mi rifaro' la stessa foto a ai soliti 70kg
---------- Post added at 23:13:43 ---------- Previous post was at 23:12:27 ----------
fortissimo.
daniele sai fare la straight press dei ginnasti?
dici una distensione da posizione obliqua con il corpo in linea retta...cioe' appunto da una via di mezzo tra planche e verticale?..se e' questa non credo,perche' riesco a mantenere a malapena la posizione..ovviamente ancora problemi di equilibrio,la forza non manca visto che faccio i piegamenti in verticale su rialzi senza problemi
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
si Francè la penso cosi ......resta cosi non sporcarti oltre e non metterti a dieta ipo, a settembre riparti in iper, io farei cosi. Non stai male quel grasso che pensi di avere in eccesso, toglierlo farebbe più danni che altro.....poi libero di andare a stecca, ma io lascerei cosi normocalorica e poi come detto iper.
si da domani mi metterò in normo, a dirti la verità dopo l'esperienza dell'anno scorso (che però devo dire che mi ha donato una pelle migliore) smetterò di fare periodi di cutting veri e propri, così come quest'anno non ho fatto la classica "massa"
@francesco_espo : non vedo tutta questa clessidra , a ogni modo stai bene
devo dire che prima era molto più evidente, da quando ho lavorato un pò sugli obliqui sulla scia di rik ex-clessidromane è migliorata la situazione, grazie comunque. Tu vedi di fare qualcosa di produttivo.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta