Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    dopo le magnate pasquali...qualche ora fa

    Toglierei un po di grasso.





    Se ti è rimasto....

    Commenta


      fanculo, fanculo, fanculo, quanto ***** ti odio!!!

      p.s. pantaloncini ottimi, come sempre

      p.p.s. ultimamente riesco a fare una mezza trazione usando una mano sola, so che sei fiero di me
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        prima stavo sistemando un pò il pc e ho trovato questa foto parecchio old , seccume veramente a manetta in quella foto

        [ATTACH=CONFIG]105812[/ATTACH]
        ricordo una tua foto vecchia ed eri grasso sbaglio ? Questa foto di quand'è invece ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ricordo una tua foto vecchia ed eri grasso sbaglio ? Questa foto di quand'è invece ?
          emh ma dici grasso ultimamente ?(si sono in massa, ma non ho tutta stà panza) cmq quella foto li non ti saprei dire a quanto risale , stavo pulendo il pc e lo trovata, cmq non è recente, mi pare prima di entrare in massa

          ps : cmq non sono mai stato grasso, sopratutto da piccolo che ero uno stecchino di 40 kg ( l'unico periodo dove ho messo un pò di trippa è quando mi hanno operato, ma 4-5 kg ).

          Commenta


            @francesco_espo : non vedo tutta questa clessidra , a ogni modo stai bene
            @clabs e @Cavallo furioso : li mortacci vostra, vi odio vi odio! Immediatamente nella black list di rosicamento!

            Commenta


              grazie Lipi , ma il fenomeno è quello che ha postato dopo di me

              ps: Ghandi, dovresti mortacciare solo Cavallo , non me

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                grazie Lipi , ma il fenomeno è quello che ha postato dopo di me

                ps: Ghandi, dovresti mortacciare solo Cavallo , non me
                No no, pure te mortaccio

                Commenta


                  hahah...almeno posto foto quando non sono troppo asciutto..qui credo di stare intorno ai 73/74kg piu' 2gg di mangiate pazzesche...mi rifaro' la stessa foto a ai soliti 70kg

                  ---------- Post added at 23:13:43 ---------- Previous post was at 23:12:27 ----------

                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  fanculo, fanculo, fanculo, quanto ***** ti odio!!!

                  p.s. pantaloncini ottimi, come sempre

                  p.p.s. ultimamente riesco a fare una mezza trazione usando una mano sola, so che sei fiero di me
                  notevole sv4..lavora anche in negativo
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                    MeshuggaH bf sempre più bassa, senza perdere volume, sempre più impressivo complimenti, farai danni
                    spero di fare buone cose sul palco!! grazie mille!!
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    non ho parole...
                    se è rivolto a me, grazie!
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    grande fra. ottimo il bicipite e la spalla.
                    ti sei pulito ma hai migliorato allo stesso tempo di molto i volumi delle braccia.


                    @ nat e mesh: non spreco nemmeno parole, eccezionali
                    .
                    eccezionale è Davide, per me è un onore essere affiancato a lui
                    Spero di passare le selezioni ed incontrarlo in pumping room all'Italiano!
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      sempre oggi..un via di mezzo tra verticale e planche..na cagata

                      Uploaded with ImageShack.us
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        fortissimo.
                        daniele sai fare la straight press dei ginnasti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          fortissimo.
                          daniele sai fare la straight press dei ginnasti?
                          dici una distensione da posizione obliqua con il corpo in linea retta...cioe' appunto da una via di mezzo tra planche e verticale?..se e' questa non credo,perche' riesco a mantenere a malapena la posizione..ovviamente ancora problemi di equilibrio,la forza non manca visto che faccio i piegamenti in verticale su rialzi senza problemi
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Nel cesso dell' ufficio durante il turno di notte!

                            ---------- Post added at 00:49:25 ---------- Previous post was at 00:48:42 ----------

                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            prima stavo sistemando un pò il pc e ho trovato questa foto parecchio old , seccume veramente a manetta in quella foto

                            [ATTACH=CONFIG]105812[/ATTACH]
                            orca *****, ottimo...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              si Francè la penso cosi ......resta cosi non sporcarti oltre e non metterti a dieta ipo, a settembre riparti in iper, io farei cosi. Non stai male quel grasso che pensi di avere in eccesso, toglierlo farebbe più danni che altro.....poi libero di andare a stecca, ma io lascerei cosi normocalorica e poi come detto iper.
                              si da domani mi metterò in normo, a dirti la verità dopo l'esperienza dell'anno scorso (che però devo dire che mi ha donato una pelle migliore) smetterò di fare periodi di cutting veri e propri, così come quest'anno non ho fatto la classica "massa"

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              prima stavo sistemando un pò il pc e ho trovato questa foto parecchio old , seccume veramente a manetta in quella foto
                              mesomorfo maledetto

                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              @fra_espo complimenti! il braccio sta prendendo una bella forma. l' addome nella seconda foto era contratto o eri rilassato?
                              contratto lipidi! Se rilasso si vedono a malapena i primi 2 grazie mille

                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              dopo le magnate pasquali...qualche ora fa
                              ..

                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              @francesco_espo : non vedo tutta questa clessidra , a ogni modo stai bene
                              devo dire che prima era molto più evidente, da quando ho lavorato un pò sugli obliqui sulla scia di rik ex-clessidromane è migliorata la situazione, grazie comunque. Tu vedi di fare qualcosa di produttivo.
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                                spero di fare buone cose sul palco!! grazie mille!!

                                se è rivolto a me, grazie!

                                eccezionale è Davide, per me è un onore essere affiancato a lui
                                Spero di passare le selezioni ed incontrarlo in pumping room all'Italiano!
                                si,non sono neanche 2 anni che ti alleni e hai questo fisico,porca miseria

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎