Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    la posto pure qui,penso che sia abbastanza strana

    [ATTACH=CONFIG]105772[/ATTACH]
    che spettacolo Dave

    Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
    davide ti odio :P
    polpaccino...
    tanto -ino non è

    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    Alfre, ad ogni foto dimostri sempre più il bel percorso che tu ed il tuo preparatore state facendo... ti sei ridimensionato, indubbiamente, ma con questa bf sei nettamente più impressivo. Aggiungici pure il posing migliorato e la combo per far danni c'è tutta.

    Ti auguro il meglio su quel palco amico

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    in palestra dopo aver cazzeggiato con i bicipiti, proprio non mi andava venerdì, zero schede, zero pippe mentali, tutto alla cazzum e a sensazione

    [ATTACH=CONFIG]105801[/ATTACH]

    Braccia enormi Fenice...
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      grazie mille Dani, sono davvero contento per queste tue parole.

      Last edited by MeshuggaH; 24-04-2011, 18:36:58.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        MeshuggaH bf sempre più bassa, senza perdere volume, sempre più impressivo complimenti, farai danni

        Commenta


          non ho parole...

          Commenta


            post abuso di nefandi fonti caloriche mi ritrovo pieno d'acqua e con pienezza insolita, è quasi ora di sgrassare un pò
            Last edited by francesco_espo; 08-02-2012, 14:02:04.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Ottimo francesco, sei pure migliorato, ti vedo più maqssoso rispetto alla front double biceps della scorsa volta

              sarà la posa, sarà l'effetto di luci, ma io ti vedo più massoso, con un bicipite svenato e un bel deltoide, fisico con belle linee (almeno per quello che riesco a vedere), petto ben delineato e soprattuto migliorato, e per finire addome "quasi" a vista

              Che dirti di più, continua così, che la strada giusta l'hai imboccata
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                France se sgrassi fai una cazzatta mantieni questa linea.....imho
                Last edited by salsa; 25-04-2011, 15:21:38.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  post abuso di nefandi fonti caloriche mi ritrovo pieno d'acqua e con pienezza insolita, è quasi ora di sgrassare un pò

                  [ATTACH=CONFIG]105803[/ATTACH]
                  grande fra. ottimo il bicipite e la spalla.
                  ti sei pulito ma hai migliorato allo stesso tempo di molto i volumi delle braccia.


                  @ nat e mesh: non spreco nemmeno parole, eccezionali.

                  Commenta


                    espo sbaglio o la posa nella foto nasconde un po' la struttura a clessidra? (mi ricordavo da precedenti foto frontali che tu avessi una struttura simile, che in questa foto con questa posa sembra essere scomparsa )
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Ottimo francesco, sei pure migliorato, ti vedo più maqssoso rispetto alla front double biceps della scorsa volta

                      sarà la posa, sarà l'effetto di luci, ma io ti vedo più massoso, con un bicipite svenato e un bel deltoide, fisico con belle linee (almeno per quello che riesco a vedere), petto ben delineato e soprattuto migliorato, e per finire addome "quasi" a vista

                      Che dirti di più, continua così, che la strada giusta l'hai imboccata
                      si spera pablos, in effetti in questo periodo mi sembra abbia capito un pò come funziono

                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      France se sgrassi fai una *****tta mantini questa linea.....imho
                      per consolidare le masse recenti? Ti posto un'altra foto, dimmi se la pensi sempre così

                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      grande fra. ottimo il bicipite e la spalla.
                      ti sei pulito ma hai migliorato allo stesso tempo di molto i volumi delle braccia.
                      Grazie dorian, a pulirmi ci ho pensato tempo fa, ora sono aumentato di bf però guadagnando anche "abbastanza" volumi muscolari con questa combinazione allenamento-alimentazione che ho rispettato

                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      espo sbaglio o la posa nella foto nasconde un po' la struttura a clessidra? (mi ricordavo da precedenti foto frontali che tu avessi una struttura simile, che in questa foto con questa posa sembra essere scomparsa )

                      esattamente, infatti a mia discolpa posto la foto denominata "la clessidra", che mostra meglio anche la situazione bf:

                      Click image for larger version

Name:	25042011157.jpg
Views:	1
Size:	297.1 KB
ID:	15918006
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        si Francè la penso cosi ......resta cosi non sporcarti oltre e non metterti a dieta ipo, a settembre riparti in iper, io farei cosi. Non stai male quel grasso che pensi di avere in eccesso, toglierlo farebbe più danni che altro.....poi libero di andare a stecca, ma io lascerei cosi normocalorica e poi come detto iper.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          prima stavo sistemando un pò il pc e ho trovato questa foto parecchio old , seccume veramente a manetta in quella foto

                          Commenta


                            @fra_espo complimenti! il braccio sta prendendo una bella forma. l' addome nella seconda foto era contratto o eri rilassato?

                            @clabs te 6 fenomenale
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              dopo le magnate pasquali...qualche ora fa

                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎