Originariamente Scritto da Fulvius31
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioghandi sei gentile ma aihmè non credo proprio di essere messo davvero bene Pensa che da vestito nemmeno sembra che io faccia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioghandi sei gentile ma aihmè non credo proprio di essere messo davvero bene Pensa che da vestito nemmeno sembra che io faccia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Certo c'è ancora da lavorare ma già così farai sicuramente la tua figura dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105492[/ATTACH]VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodistruggi quel petto mattty
Comunque tra un paio di settimane mi faccio delle foto per bene fatte all'aperto e le metto in photogallery
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioSu di 1.90 questo è un Sig. Fisico.
Certo c'è ancora da lavorare ma già così farai sicuramente la tua figura dal vivo
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioBhè a riempire si fa sempre in tempo...io ho il problema contrario che è invece irrisolvibile (171 cm di "altezza" )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
mmatty ti ho scritto via pmOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
complimenti maattyyy stai molto bene, fisico asciutto e muscoloso...poi su 1,90 *****!! in spiaggia devi fare un ottima figura.
poi non so i tuoi obiettivi sul lungo periodo, ma è un ottimo fisico per me.
se migliori petto alto e basso (dips e military press rule), considerando che è in rilassata, diventa un fisico davvero notevolissimo.
augurissimi enormi per il 3d a phoenix, e ancora più grandi per la nascita del nipotino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioquoto termosimone
molto originale la foto fulvius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocomplimenti maattyyy stai molto bene, fisico asciutto e muscoloso...poi su 1,90 *****!! in spiaggia devi fare un ottima figura.
poi non so i tuoi obiettivi sul lungo periodo, ma è un ottimo fisico per me.
se migliori petto alto e basso (dips e military press rule), considerando che è in rilassata, diventa un fisico davvero notevolissimo.
.
Comunque davvero grazie per i complimenti Fanno davvero molto piacere.
Ah si comunque sto mese il petto lo massacro. fra l'altro come carichi sono ad un livello decente ( 2 settimane fa ho fatto 6 reps @ 95kg record personale ) quindi ora devo aumentare di massa a tutti i costi .
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Per rimanere in tema "lo famo strano" eccovi qualche scatto di un anno fa esatto, abbastanza strane ...
Ora l'obbiettivo attuale è "road to this bf " (quella di queste foto) mantenendo i pochi volumi in + acquistati quest'anno ... ci sono quasi
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
Commenta