Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Vedo che continuate ad usare la parola " QUALITA' " come sinonimo di " DEFINIZIONE "
    già appunto credo tu abbia fatto bene a sottolineare questa cosa. La qualità muscolare si ottiene con anni e anni di allenamento ( e anche tanta genetica ).
    Per fare un esempio di qualità muscolare:

    Last edited by mmaattyy; 16-04-2011, 09:58:00.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      porca ******* gs1, mache*****!!!!

      quando gareggia?
      .

      Commenta


        Complimenti a Conan, un fisico straordinario a soli 18 anni, che poi negli anni è riuscito a migliorarlo con ottimi risultati...COMPLIMENTI
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          leggendario Conan, mai visto nulla di simile in vita mia
          Cl4ud

          Commenta


            hehehe Infatti è come dite buona parte di voi, il mio non è un fisico voluminoso sono il primo a dirlo e lo ho sempre ribaditio. Inoltre,da qualche anno a questa parte i volumi (qualcuno potrà dirà anche necessità virtù!),per me non sono stati una priorità. Come molti di voi sapranno non faccio "puramente "Body Building", semplicemente mi alleno,faccio sdc ecc, e nella mia ottica preferisco avere un volume ridotto ma con un buon tiraggio. Il mio obiettivo che cerco di migliorare ,da anni, sta nel rimanere leggero, ma al contempo aumentare forza e soprattutto potenza muscolare, questa ultima condizione strettamente correlata al peso. Alterno, sempre da anni ormai,periodicamente allenamenti a cedimento, con allenamenti di potenza,scatti 100m, ed allenamenti strettamente correlati/fionalizzati alla lotta/grappling.
            Difatti i principali miglioramenti, almeno per me, sono da ritrovarsi nelle varie alzate. Per esempio in panca piana sono(ero) arrivato ad avere un massimale di 128kg con un peso di 70 per 174 che per me va bene. Stacchi da terra 150kg per 5, non so la botta singola a quanto. Dip nelle parallele sono arrivato a caricarmi 50kg di sovraccarico facendone 6, avendo sempre cura dell'esecuzione. Cmq sono tutti video che metterò nel diaro che ho aperto non appena ci risaranno belle giornate per farli con luce naturale. Idem per le kettlebell. ecc
            Last edited by Conan le Barbare; 16-04-2011, 14:09:38.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              contribuisco....

              Cercando di riempire 190cm di secchezza :



              Last edited by mmaattyy; 27-04-2011, 20:37:03.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                contribiusco....

                Cercando di riempire 190cm di secchezza :





                Sai come la penso...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio


                  Sai come la penso...

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    contribiusco....

                    Cercando di riempire 190cm di secchezza :



                    Finalmente seiuscito allo scoperto mmaattyy, complimenti stai messo bene
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      cacchio mmaattyy sei messo davvero bene per essere 190 cm!!!!


                      Ottimo ottimo

                      Commenta


                        we ragazzi, abbiamo raggiunto in questo topic 800 pagine, 12000 risposte e quasi 41100 visite...offro da bere anche perchè l'altro ieri è nato il mio primo nipote

                        Commenta


                          Auguri Phoenixx

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Auguri Phoenixx
                            grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              we ragazzi, abbiamo raggiunto in questo topic 800 pagine, 12000 risposte e quasi 41100 visite...offro da bere anche perchè l'altro ieri è nato il mio primo nipote
                              Auguroni

                              comunque una foto da lo famo strano:

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                cacchio mmaattyy sei messo davvero bene per essere 190 cm!!!!


                                Ottimo ottimo
                                ghandi sei gentile ma aihmè non credo proprio di essere messo davvero bene Pensa che da vestito nemmeno sembra che io faccia palestra

                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                we ragazzi, abbiamo raggiunto in questo topic 800 pagine, 12000 risposte e quasi 41100 visite...offro da bere anche perchè l'altro ieri è nato il mio primo nipote
                                Auguri e ancora complimenti per aver creato questo thread !!

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎