và, per prova c'è la ruota della spinning bike, è tonda.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiovà, per prova c'è la ruota della spinning bike, è tonda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo no
Sembra scattata dal basso
Comunque ottima schiena, ecco il perchè dei carichi a 3 cifre nei wo di dorso
ci vado giù pesante... comunque sta foto neanche mi piace molto, sto messo male, lombari poco contratti, braccia messe diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon è schiacciata, è lui che è basso
ora come ora 175x83.7kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiobella schiena messhuga
ma sei agonista che provavi le pose?
Grazie Tex!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
ci vado giù pesante... comunque sta foto neanche mi piace molto, sto messo male, lombari poco contratti, braccia messe diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosi migliora lavorando sui propri difetti nn sui pregi....Last edited by bale; 21-02-2010, 13:59:59.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioahahaha
ora come ora 175x83.7kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSticazzi un bel torello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho sempre cercato il tiraggio. ma anche quando ero veramente basso di bf c'era, c'è, la pellaccia che copre tutto. per questo non sono soddisfatto del mio corpo e metabolismo da bradipo. mi rimane solo la massa e le forme. ma qualità zero. non è per piangermi addosso, ma è la verità.
Commenta
-
-
nn stai male! i dorsali mi sembrano buoni, forse braccia 1 po indietro...Last edited by bale; 21-02-2010, 23:40:09.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta