If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un paio di foto fatte stamattina a freddo.. ancora una settimana di massa poi cominciamo a dare una ripulita
qui il livello si sta alzando sempre più eh
vorrei sapere che devi ripulire. bho. stai da dio. poi rischi di rinsecchierti troppo dato che secondo me stai sulla linea di confine tra il discretamente massoso e giustamente tirato.
amico dimmi se sbaglio: mi pare tu abbia fatto una trasformazione impressionante nei primi anni di allenamento. Mi stupisti decisamente perchè in poco tempo avevi già un ottimo fisico. Poi pian piano i risultati sono calati e non vorrei dire una fesseria ma ultimamente sei cresciuto ben poco...
Comunque ottimo fisico !!! Magro e con buone masse !!!
OMG ..... Spaventoso. Da quanto ti alleni ?
Azz migliori di foto in foto Bravissimo brig !!
è vero, diciamo pure che nei primi 2 anni ho spinto al massimo, e curavo anche l'alimentazione mentre negli ultimi 2 anni mi accontento di ciò che trovo in tavola
stracomplimenti a motard e flex in primis
sticazzi
sta diventando pro e gare sto 3d
per fortuna che c'è goodboy che riporta tutto alla normalità con il suo tricipite
@Cla, ti stai asciugando troppo..più massoso mi piacevi di più (no frc inside)
@Iron, sei gigante...forse più grosso di Joe
raiz, temo sia la foto venuta male perchè cosi pesante non lo sono mai stato, anno scorso in massa ho toccato i 72- ora sono a 77 e ancora si sale per 4 settimane
busto invidiabile. braccia un pochino indietro però
è vero fenice, poi in particolare nelle pose frontali le mie braccia non rendono niente, comunque ci sto tirando come un dannato, riuscirò a farle crescere
è vero, diciamo pure che nei primi 2 anni ho spinto al massimo, e curavo anche l'alimentazione mentre negli ultimi 2 anni mi accontento di ciò che trovo in tavola
amico dimmi se sbaglio: mi pare tu abbia fatto una trasformazione impressionante nei primi anni di allenamento. Mi stupisti decisamente perchè in poco tempo avevi già un ottimo fisico. Poi pian piano i risultati sono calati e non vorrei dire una fesseria ma ultimamente sei cresciuto ben poco...
Comunque ottimo fisico !!! Magro e con buone masse !!!
un paio di foto fatte stamattina a freddo.. ancora una settimana di massa poi cominciamo a dare una ripulita
da quanto ti alleni?
anni, peso altezza?
Originariamente Scritto da Gary
soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
thx gandhi, si sono sempre stato asciutto difatti i progressi che ho avuto durante gli anni sono sempre stati molto sottili... cmq ne sto scansionando anche di piu vecchie.. ne ho alcune a 16 anni appena cominciata pale.. hehehe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta