grazie ragazzi... nessuna gara in programma, non sono un agonista
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioRiporto un pò di mediocrità in mezzo a tutti questi fenomeni :|, così non scoraggiamo troppo anche i neofiti che passano di qua.
[ATTACH=CONFIG]105481[/ATTACH]
fosse questa la mediocrità saremmo tutti nella mrd...
buon tiraggio e si nota pure un bel bracciozzo/deltoide....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioRiporto un pò di mediocrità in mezzo a tutti questi fenomeni :|, così non scoraggiamo troppo anche i neofiti che passano di qua.
[ATTACH=CONFIG]105481[/ATTACH]
stai bene reno...ma levala tutta quella maglietta(no frc )..su su un po' di coraggioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSpettacolo Sergio, coem ti ho già scritto di là
bella foto Clabs, ma in effetti rendevi meglio nell'altra
grazie Phoenixxx, ma anche tu sei una portaerei mica da ridere... sei almeno 15kg in più di me...
mi metto alla gogna con le gambe, che sono la parte che mi sta facendo penare di più...
tanto pump e zero dettagli, foto a caldo subito post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiogrande Reno!
fosse questa la mediocrità saremmo tutti nella mrd...
buon tiraggio e si nota pure un bel bracciozzo/deltoide....
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiostai bene reno...ma levala tutta quella maglietta(no frc )..su su un po' di coraggio
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobravissimo reno, sei la prima persona che conosco che partendo da una situazione di lieve sovrappeso, è riuscita a tirare fuori un accenno di tartaruga in due anni di dieta.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]105481[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
Commenta