Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie ragazzi.

    @Danny; lo sai che ci avevo pensato pure io ? ho detto, ma in questa posa ricordo vagamente per le mie lievi stondature big Danny con le sue grosse stondature(come forme ecc.., ovviamente ), e dai, la versione anoressica di big Danny !

    Commenta


      mica tanto anoressica eh

      come ti dicevo, mi ricordi me qui

      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        M.....A lasciamelo dire , anche se non sò se è recente o meno : CHE SPETTACOLO DIO MIO !

        Commenta


          è di fine ottobre... l'avevo già postata a suo tempo se non ricordo male

          grazie mille Cla
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            danny prova la foto in firma di clabs, vediamo il tuo tricip!
            Originariamente Scritto da Gary
            soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              in questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.

              [ATTACH=CONFIG]105380[/ATTACH]
              clabs ti detesto.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                in questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.

                [ATTACH=CONFIG]105380[/ATTACH]
                Porcatroia manco a 26 anni ci arrivo così, beato te

                Commenta


                  Clabs, se impari a posare sò cazzi

                  Commenta


                    Grazie ragazzi

                    cmq prima stavo vedendo le foto di un tizio che conosco, è propio vero che i neri di genetica sono avanti parecchio rispetto a noi, questo classe 1992 non ha mai toccato un peso (ha appena cominciato da 2mesi ) e guardate con che base è partito ?



                    Commenta


                      x tanti , me compreso , potrebbe essre un bel punto d' arrivo
                      Clabs sempre meglio vedo
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Grazie ragazzi

                        cmq prima stavo vedendo le foto di un tizio che conosco, è propio vero che i neri di genetica sono avanti parecchio rispetto a noi, questo classe 1992 non ha mai toccato un peso (ha appena cominciato da 2mesi ) e guardate con che base è partito ?

                        [ATTACH=CONFIG]105399[/ATTACH]



                        [ATTACH=CONFIG]105400[/ATTACH]

                        Infatti fisicamente sono nettamente superiori a noi. Uno che si allenava nella mia palestra aveva un fisico eccezionale..con un petto assurdo davvero, e di panca faceva fatica a fare 8 rip con 70 kg. O un altro ancora che fa il vucumprà fuori da un supermarket...avrà un 42 di braccio bello svenato

                        Commenta


                          sono assurdi...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            è vero.....mi ricordo a rugby...ho trovato un nero una volta che sembrava avesse 20 anni fisicamente.....noi ne avevamo 14....una cosa allucinante....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Infatti fisicamente sono nettamente superiori a noi. Uno che si allenava nella mia palestra aveva un fisico eccezionale..con un petto assurdo davvero, e di panca faceva fatica a fare 8 rip con 70 kg. O un altro ancora che fa il vucumprà fuori da un supermarket...avrà un 42 di braccio bello svenato
                              ne parlai stesso qui, in un bar venne uno di questi ragazzi che vendono gli accendini. Aveva una maglia aderente e si vedeva una palla di bicipite incredibile con vena tubolare (da sotto i vestiti si vedeva eh), da non credere.
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                danny incredile.... Spettacolare la "base" del tuo amico clabs. Sono sempre più convinto che la genetica è TUTTO. Sta tutto la. Ti puoi spaccare di allenamento,dieta,alimentazione tutto quello che vuoi, se sei "predisposto geneticamente" in unione con l'allenamento e tutto il resto farai furore, nel secondo caso costruirai un buon fisico ma non potrai mai remare contro i tuoi "limiti" genetici, che vanno ben oltre dalle classiche suddivisione morfologiche mesoformo,ectoformo,ecc C'e gente che nasce con struttura superba, spalle larghe e vita stretta, pelle sottile su tutto il corpo, ossatura leggera e predisposizione a mettere su peso in maniera pulita, di fronte a "questo" ma che te voi inventà?! Di sicuro l'altra persona per quanto può aver cura maniacalmente di tutte le variabile(riposare tot ore, mangiare pulito, allenarsi ecc) non ARRIVERà MAI alla condizione dell'altra persona che magari con la metà dell'impegno generale risulterà il triplo + impressiva.
                                Last edited by Conan le Barbare; 12-04-2011, 15:12:36.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎