Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio40? ma che dici!!!cala cala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosoldier come procede la preparazione con il tuo preparatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionon sto seguendo nessuna preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma come, ci hai lasciato prima del ban che ti dovevi far preparare da jimmy.
Commenta
-
-
grazie, vabbè dai , ce ne di tempo per riempirsi per bene , alla fine ho 19 anni ( ancora per poco ).
cmq ci vuole tempo, almeno dalla mia poca esperienza posso dire che ci vuole tempo, costanza e aspettare che tanto i risultati prima o poi arrivano.
Commenta
-
-
Ottimo clabs. cresci veramente bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
soldier posta una foto decente del tuo amico con il famoso 40 cm
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioin questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.
[ATTACH=CONFIG]105380[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioin questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.
[ATTACH=CONFIG]105380[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta