Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    be queollo al centro è 188 cm con due clavicole enormi ed ha 40 di braccio...molto più grosso del mio

    ---------- Post added at 10:40:53 ---------- Previous post was at 10:39:27 ----------


    probabile che quello al centro ti faccia da custudia XD
    40? ma che dici!!!cala cala

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      40? ma che dici!!!cala cala
      più che dirvi che nella realtà i 40 li dimostra nn so che dirvi

      Commenta


        soldier come procede la preparazione con il tuo preparatore?

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          soldier come procede la preparazione con il tuo preparatore?
          non sto seguendo nessuna preparazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            non sto seguendo nessuna preparazione
            ma come, ci hai lasciato prima del ban che ti dovevi far preparare da jimmy.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ma come, ci hai lasciato prima del ban che ti dovevi far preparare da jimmy.
              sono cambiate molte cose

              Commenta


                Non andiamo OT.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  in questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.

                  Commenta


                    ma che seccume clabs,cè da mettere ancora carne....in special modo per rendere bene in quella tipologia di most moscular...ma hai 2 deltoidi veramente impressivi e stondati,idem per i bicipiti....stondità bellissime da vedere(no frc)......poi sei del 91....tempo al tempo

                    Commenta


                      grazie, vabbè dai , ce ne di tempo per riempirsi per bene , alla fine ho 19 anni ( ancora per poco ).

                      cmq ci vuole tempo, almeno dalla mia poca esperienza posso dire che ci vuole tempo, costanza e aspettare che tanto i risultati prima o poi arrivano.

                      Commenta


                        Ottimo clabs. cresci veramente bene.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Belle braccia!

                          Commenta


                            soldier posta una foto decente del tuo amico con il famoso 40 cm

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              in questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.

                              [ATTACH=CONFIG]105380[/ATTACH]
                              hai delle bellissime stondatezze di spalle, bic e in special modo il tricipite che merita veramente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                in questa foto potete notare il mio seccume , cmq non mi esce mai giusta questa posa, o che tiro prima il destro, poi il sinistro e non mi esce mai giusta giusta, idem i trapezi.

                                [ATTACH=CONFIG]105380[/ATTACH]
                                sai Cla, per certi versi abbiamo delle forme simili sulle braccia
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎