PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSoldier nelle foto dove sei da solo sembravi molto meglio, si vede che paghi la struttura "piccola".
---------- Post added at 10:40:53 ---------- Previous post was at 10:39:27 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiopure io sono del 91, cmq detto sinceramente li vedo secchi secchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio e due miei amici palestrati...io sono del 93 loro del 91....quello a destra è messo bene anche se da eusta foto nn sembra...che ne dite del brazzo???[ATTACH=CONFIG]105352[/ATTACH]
Ma vedo una stempiatura notevole.. 17 anni è un pò prestino...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl tuo braccio è il migliore dei tre senza dubbio
Ma vedo una stempiatura notevole.. 17 anni è un pò prestino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobe queollo al centro è 188 cm con due clavicole enormi ed ha 40 di braccio...molto più grosso del mio
---------- Post added at 10:40:53 ---------- Previous post was at 10:39:27 ----------
---------- Post added at 12:28:09 ---------- Previous post was at 12:26:21 ----------
Ho rivisto la foto, il tuo amico ha 20 anni ma il metro da sarta non lo sa usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioI miei dati praticamente. Sembra la metà però. Sarà..
---------- Post added at 12:28:09 ---------- Previous post was at 12:26:21 ----------
Ho rivisto la foto, il tuo amico ha 20 anni ma il metro da sarta non lo sa usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioI miei dati praticamente. Sembra la metà però. Sarà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDalla foto cmq sembra che vadia più verso i 45 che i 40 cm
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè che i matematici dopo il 4 arrotondano per eccesso
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodal vivo fidati che i 40 di braccio si notano eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioironflex, finalmente uno grosso, complimenti, bellissima anche l'attrezzatura della gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQualche scatto veloce in palestra ...
[ATTACH=CONFIG]105363[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]105366[/ATTACH]
***** sei grosso per davvero ! Quanti cm è sto prosciuttone ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta