Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioottimi scheletri, tutti e 3
---------- Post added at 23:29:03 ---------- Previous post was at 23:26:32 ----------
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza MessaggioThe king is back!
[ATTACH=CONFIG]105341[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio e due miei amici palestrati...io sono del 93 loro del 91....quello a destra è messo bene anche se da eusta foto nn sembra...che ne dite del brazzo???[ATTACH=CONFIG]105352[/ATTACH]
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioEsatto.
---------- Post added at 23:29:03 ---------- Previous post was at 23:26:32 ----------
Ottimi i quadricipiti.Last edited by Nicolas rxx; 11-04-2011, 00:54:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza MessaggioThe king is back!
[ATTACH=CONFIG]105341[/ATTACH]Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio e due miei amici palestrati...io sono del 93 loro del 91....quello a destra è messo bene anche se da eusta foto nn sembra...che ne dite del brazzo???[ATTACH=CONFIG]105352[/ATTACH]
Soldier nelle foto dove sei da solo sembravi molto meglio, si vede che paghi la struttura "piccola".
Commenta
-
-
belle zapette!
ma il tricipite in firma... è uno S P E T T A C O L O
come li alleni? (se posso..)Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiobelle zapette!
ma il tricipite in firma... è uno S P E T T A C O L O
come li alleni? (se posso..)
cmq vario quasi a ogni wo l'allenamento dei tricipiti-bicipiti, non ti saprei dire come li alleno propio per il fatto che cambio sempre .
@cesko:grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAccidenti che petto !!!
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
da quanto ti alleni fabi?
Commenta
-
Commenta