Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSei sul serio un toro phoenix persino le dita hai grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiose ti incontrassi di persona,avrei paura di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosei proprio grosso!Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiopuuteeenza!Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosei possenteOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiogrossooo
Commenta
-
-
con quel peso l'altezza non ti penalizza, se carichi come un toro una persona la ammazziIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodi uno alto 1,72
Commenta
-
-
finix, secondo hai una bassa autostima di te, o cmq cerchi di accentuare i tuoi difetti:" sono un tappo" " non sarò mai impressivo veramente" "non mi riesce bene il cutting"... non lo dico per rimproverarti o nulla, ci mancherebbe ma secondo me, in generale, una persona dovrebbe cercare di accentuare i propri pregi fisici, invece che piangersi addosso per i propri difettiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofinix, secondo hai una bassa autostima di te, o cmq cerchi di accentuare i tuoi difetti:" sono un tappo" " non sarò mai impressivo veramente" "non mi riesce bene il cutting"... non lo dico per rimproverarti o nulla, ci mancherebbe ma secondo me, in generale, una persona dovrebbe cercare di accentuare i propri pregi fisici, invece che piangersi addosso per i propri difetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho sempre cercato il tiraggio. ma anche quando ero veramente basso di bf c'era, c'è, la pellaccia che copre tutto. per questo non sono soddisfatto del mio corpo e metabolismo da bradipo. mi rimane solo la massa e le forme. ma qualità zero. non è per piangermi addosso, ma è la verità.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofenix ma tu tipo da piccolo ( diciamo dai 12 ai 20 anni ) mangiavi sempre e comunque pochissimi caarboidrati e tanta carne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofinix, secondo hai una bassa autostima di te, o cmq cerchi di accentuare i tuoi difetti:" sono un tappo" " non sarò mai impressivo veramente" "non mi riesce bene il cutting"... non lo dico per rimproverarti o nulla, ci mancherebbe ma secondo me, in generale, una persona dovrebbe cercare di accentuare i propri pregi fisici, invece che piangersi addosso per i propri difetti
Commenta
-
-
@PHOENIXXX- è verissimo che si cresce guardando i difetti, e fai bene a non adagiarti mai, bravo Da quello che ho visto però sei messo molto bene, e 172cm è un'altezza molto comune tra i grossi del BB, quindi non disperare!
Ora posto qualche altra cosa anche io và...
Ieri come ogni sabato ho provato le pose, questa me l'hanno scattata a freddissimo, ancora con i pantaloni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobella schiena, ma mi sembra schiacciata la foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioabsolutly not, che mi hai preso, per LeoS??
Sembra scattata dal basso
Comunque ottima schiena, ecco il perchè dei carichi a 3 cifre nei wo di dorso
Commenta
-
Commenta