Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105284[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105285[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105286[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105284[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105285[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105286[/ATTACH]Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodai mesh che ci sei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105284[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105285[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105286[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBravo Alfrè.......gran bel risultato.....ottimo lavoro.
GS1......no comment.....Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomamma mia mesh,livello ottimo.
gs1@Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioStupende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille davvero ragazzi, il vostro supporto è di grande aiuto.
Ora che le ho viste pozso solo dire questo
Commenta
-
-
Oh che gaffe, avrei dovuto capirlo, ho letto male sorry!! ahahah
Comunque grazie ancora! ahaha
---------- Post added at 21:13:41 ---------- Previous post was at 21:13:04 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMesh Senza parole!! ti stai tirando davvero bene senza apparentemente perdere molta massa muscolare, gande!!!
GS1 ogni commento è superfluo
ottimo anche tu brigaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie amico mio!
Commenta
-
Commenta