Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta spam/OT. E quell'utente si contenga.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      nel bagno di un bar,abbastanza strana direi!!

      [ATTACH=CONFIG]105246[/ATTACH]
      ASSURDO NAT :| veramente !

      p.s che mi son perso ? ..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        vai in trash nella discussione immondum, una pagina indietro e la trovi.
        ps : se soffri di problemi cardiaci non guardarla . ( lo dico per il tuo bene ).

        Commenta


          Fatte pochi minuti fa, a freddo, in scarico di carbo da due giorni.



          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            và che bel lavoro stai facendo Mesh, complimenti !

            Commenta


              stai procedendo egregiamente! fantastico!
              You learn by your mistakes

              Commenta


                spettacolare mesh!!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  assurdo....inizia a vedersi bene pure l'albero di natale

                  Commenta


                    Io mi specchio sempre ovunque e dappertutto

                    ---------- Post added at 11:44:55 ---------- Previous post was at 11:41:49 ----------

                    Per favore mi dici qualche trucchetto per aumentara la massa + velocemente

                    ---------- Post added at 11:47:38 ---------- Previous post was at 11:44:55 ----------

                    Salve a tutti sono nuovo in questo blog pratico body building da 2 anni e devo dire che mi sento soddisfatto.Sta per arrivare l'estate e vorrei qualche consiglio per aumentare massa e definirmi anche su cosa mangiare e qualche scheda di allenamento efficace.Vi ringrazio Rispondete

                    Commenta


                      ---------- Post added at 11:47:38 ---------- Previous post was at 11:44:55 ----------

                      [/COLOR]Salve a tutti sono nuovo in questo blog pratico body building da 2 anni e devo dire che mi sento soddisfatto.Sta per arrivare l'estate e vorrei qualche consiglio per aumentare massa e definirmi anche su cosa mangiare e qualche scheda di allenamento efficace.Vi ringrazio Rispondete[/QUOTE]

                      Non è il topic adatto per le tue richieste: se vuoi commenti sulla tua scheda, vai nella sezione "allenamento", ma ricordati che non si fanno schede da zero per regolamento, mentre se vuoi commenti sulla tua dieta, vai nella sezione "Dieta e Alimentazione", ma anche qui diete da zero non se ne fanno.

                      Ultimo consiglio: leggiti il regolamento e ovviamente i threads in nota consigliati per ogni sezione
                      ~ ~ ~
                      La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.

                      Commenta


                        no dai mesh sei davvero assurdo. In questo momento sei un mix di tiraggio e masse davvero invidiabile !!! Bravissimo amico

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          Fatte pochi minuti fa, a freddo, in scarico di carbo da due giorni.




                          se vabbè
                          Originariamente Scritto da Gary
                          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                            se vabbè
                            quoto mesh tu sei in scarico di carbo da quando sei nato....complimenti
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              Mesh, giusto un pelo di circonferenza gambe in più e saresti davvero al top.


                              Complimenti davvero

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎