LeonardoS, lasciando da parte (per un attimo) commenti da trash, stai procedendo bene, hai sì tanta massa magra sotto, sta a te scoprirla bene e con calma, (l'estate poi ti darà una grossa mano)
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodunque, con la massima umiltà, attualmente 92kg, sono partito da 100kg al 22%, vorrei perderne altri 15kg, ma è dura, vediamo dove arrivo. E in tutta sincerità vi dico che anche se lo noterete già, che tiro la pelle verso il basso, altrimenti sto schifo di pelle andrebbe a creare una sorta di "linea"
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAggiungici dissenteria ed il caro vecchio rapimento da parte di forme extraterrestri e siamo a posto
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLeonardoS, lasciando da parte (per un attimo) commenti da trash, stai procedendo bene, hai sì tanta massa magra sotto, sta a te scoprirla bene e con calma, (l'estate poi ti darà una grossa mano)
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiote li faccio perdere io in tre mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
grazie ganduccio, fortunatamente sono arrivato a limite col tempo, temevo di arrivare peggio per aprile, da qui poi corsa finale per l'estate
ma sono sempre ciccionesquiccoso, non potrei mai competere con voi, a parte che adoro troppo il pump.
e poi devi competere solo conte stesso
la ia proposta è seriasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiociccio sta minchia , scali sti 15 kg in tre mesi e gia hai un signor fisico ed in piu un ottima base per diventare enorme l'anno prossimo
e poi devi competere solo conte stesso
la ia proposta è seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodunque, con la massima umiltà, attualmente 92kg, sono partito da 100kg al 22%, vorrei perderne altri 15kg, ma è dura, vediamo dove arrivo. E in tutta sincerità vi dico che anche se lo noterete già, che tiro la pelle verso il basso, altrimenti sto schifo di pelle andrebbe a creare una sorta di "linea"
Uploaded with ImageShack.usLast edited by marcu9; 06-04-2011, 16:59:31.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Bhè si vede molto meglio
Relativo, per il mio punto di vista invece stai andando veramente bene.
E poi sei comunque 92kg con quel fisico che non è affatto male neanche ora .
15KG Sono troppi ed inutili secondo me.
8/10 Giusti.
Poi comunque è inutile parlare di questo ora, procedi piano piano e giudichi passo passo.
Comunque Sorprendente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBhè si vede molto meglio
Relativo, per il mio punto di vista invece stai andando veramente bene.
E poi sei comunque 92kg con quel fisico che non è affatto male neanche ora .
15KG Sono troppi ed inutili secondo me.
8/10 Giusti.
Poi comunque è inutile parlare di questo ora, procedi piano piano e giudichi passo passo.
Comunque Sorprendente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAppena perdi quei 7-8 kg vedrai come ne esci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAppena perdi quei 7-8 kg vedrai come ne esci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMassì, mi sono appena rivisto la tua ultima foto, c@@@o sei un toro, hai veramente delle belle masse, un pò coperto ma appena finisci di sgrassi per forza di cose qualcosa di bello deve uscire !
Commenta
-
Commenta