Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LeonardoS, lasciando da parte (per un attimo) commenti da trash, stai procedendo bene, hai sì tanta massa magra sotto, sta a te scoprirla bene e con calma, (l'estate poi ti darà una grossa mano)

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      dunque, con la massima umiltà, attualmente 92kg, sono partito da 100kg al 22%, vorrei perderne altri 15kg, ma è dura, vediamo dove arrivo. E in tutta sincerità vi dico che anche se lo noterete già, che tiro la pelle verso il basso, altrimenti sto schifo di pelle andrebbe a creare una sorta di "linea"

      te li faccio perdere io in tre mesi
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Aggiungici dissenteria ed il caro vecchio rapimento da parte di forme extraterrestri e siamo a posto

        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        LeonardoS, lasciando da parte (per un attimo) commenti da trash, stai procedendo bene, hai sì tanta massa magra sotto, sta a te scoprirla bene e con calma, (l'estate poi ti darà una grossa mano)
        grazie ganduccio, fortunatamente sono arrivato a limite col tempo, temevo di arrivare peggio per aprile, da qui poi corsa finale per l'estate
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        te li faccio perdere io in tre mesi
        ma sono sempre ciccionesquiccoso, non potrei mai competere con voi, a parte che adoro troppo il pump.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio


          grazie ganduccio, fortunatamente sono arrivato a limite col tempo, temevo di arrivare peggio per aprile, da qui poi corsa finale per l'estate


          ma sono sempre ciccionesquiccoso, non potrei mai competere con voi, a parte che adoro troppo il pump.
          ciccio sta minchia , scali sti 15 kg in tre mesi e gia hai un signor fisico ed in piu un ottima base per diventare enorme l'anno prossimo
          e poi devi competere solo conte stesso
          la ia proposta è seria
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ciccio sta minchia , scali sti 15 kg in tre mesi e gia hai un signor fisico ed in piu un ottima base per diventare enorme l'anno prossimo
            e poi devi competere solo conte stesso
            la ia proposta è seria
            ahah lo sai che scherzo, io competo sempre e solo con me, mi sottovaluto lo sai, non sarei in grado di competere con altri

            Commenta


              secondo me starai bene anche dopo aver tolto 8kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                dunque, con la massima umiltà, attualmente 92kg, sono partito da 100kg al 22%, vorrei perderne altri 15kg, ma è dura, vediamo dove arrivo. E in tutta sincerità vi dico che anche se lo noterete già, che tiro la pelle verso il basso, altrimenti sto schifo di pelle andrebbe a creare una sorta di "linea"

                LEO,siccome penso che vale la pena.. se posso.....



                Uploaded with ImageShack.us
                Last edited by marcu9; 06-04-2011, 15:59:31.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  LEO,siccome penso che vale la pena.. se posso.....



                  Uploaded with ImageShack.us
                  grazie marco ma la sostanza non credo cambi sempre grasso sono per il momento, piccoli passi che per me e la mia genetica significano tanto

                  Commenta


                    Bhè si vede molto meglio
                    Relativo, per il mio punto di vista invece stai andando veramente bene.
                    E poi sei comunque 92kg con quel fisico che non è affatto male neanche ora .
                    15KG Sono troppi ed inutili secondo me.
                    8/10 Giusti.
                    Poi comunque è inutile parlare di questo ora, procedi piano piano e giudichi passo passo.
                    Comunque Sorprendente.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Bhè si vede molto meglio
                      Relativo, per il mio punto di vista invece stai andando veramente bene.
                      E poi sei comunque 92kg con quel fisico che non è affatto male neanche ora .
                      15KG Sono troppi ed inutili secondo me.
                      8/10 Giusti.
                      Poi comunque è inutile parlare di questo ora, procedi piano piano e giudichi passo passo.
                      Comunque Sorprendente.
                      e pensare che per molti sono uno schifo, grazie ancora marco, vediamo cosa riuscirò a concludere per questa estate, con questa genetica è difficile riuscire a tirarsi, poi metti anche che mi porto dietro dal periodo di obesità una pelle spessa e rilassata soprattutto nella zona bassa dell'addome, dove se non la tiro verso il basso crea una linea, credo che una volta persi questi altri kg, l'effetto "palloncino sgonfio" sia inevitabile. Purtroppo chi non ci passa o non ci è passata giustamente non potrà mai capire cosa significa tutto questo

                      Commenta


                        Appena perdi quei 7-8 kg vedrai come ne esci !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Appena perdi quei 7-8 kg vedrai come ne esci !
                          speriamo clabs, speriamo, grazie comunque

                          Commenta


                            Massì, mi sono appena rivisto la tua ultima foto, c@@@o sei un toro, hai veramente delle belle masse, un pò coperto ma appena finisci di sgrassi per forza di cose qualcosa di bello deve uscire !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Appena perdi quei 7-8 kg vedrai come ne esci !
                              piccolo ot. non sono mai riuscito a fare la posa come la tua firma. non ci arrivo. so legatissimo e il braccio dietro mi sbatte sul dorsale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Massì, mi sono appena rivisto la tua ultima foto, c@@@o sei un toro, hai veramente delle belle masse, un pò coperto ma appena finisci di sgrassi per forza di cose qualcosa di bello deve uscire !
                                lo spero vivamente clabs, anche in tempi non felici e facili, ho continuato a farmi il culo in palestra, quindi spero davvero che esce qualcosa di buono una volta tolto tutto, grazie ancora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎