Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me stai facendo un buon lavoro...anche se in questa foto si vede troppo poco,ora sei a 92kg e che % di bf?..come la ricavi?
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      secondo me stai facendo un buon lavoro...anche se in questa foto si vede troppo poco,ora sei a 92kg e che % di bf?..come la ricavi?
      non so la bf non la calcolo da quando ero 102kg ed era al 22%, la ricavo con un plicometro elettronico dopo averla presa diverse volte per vedere se c'è differenza, prendo sempre quella che da maggior percentuale, anche se la differenza tra le prove è minima: 0.5-1.5%

      Commenta


        se hai già perso 8 kg la direzione è quella giusta

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          se hai già perso 8 kg la direzione è quella giusta
          speriamo, anche se la vedo dura per quello schifo di grasso zona ombelico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            se hai già perso 8 kg la direzione è quella giusta
            dipende,ecco perche' era interessante sapere ora le 2 percentuali
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              dipende,ecco perche' era interessante sapere ora le 2 percentuali
              posso solo dirti che come magra ho perso e sto perdendo davvero poco, l'alimentazione a differenza dello scorso dimagrimento, è più curata, così come l'allenamento migliorato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                posso solo dirti che come magra ho perso e sto perdendo davvero poco, l'alimentazione a differenza dello scorso dimagrimento, è più curata, così come l'allenamento migliorato.
                allora ok..poi lo specchio e la forma fisica in fatto di energie sono la miglior valutazione..non devi gareggiare,le mie erano solo considerazioni "numeriche"
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  allora ok..poi lo specchio e la forma fisica in fatto di energie sono la miglior valutazione..non devi gareggiare,le mie erano solo considerazioni "numeriche"
                  nulla toglie che come mi ero promesso, appena rivedrò il numero a sinistra sottoforma di 8, prenderò di nuovo la % di bf, la concentrazione maggiore resta nella zona dell'addome, ho fatto piccole modifiche alla dieta e all'allenamento che mi stanno permettendo di mantenere i miei allenamenti ad alto volume-intensità, e allo stesso tempo di mantenere i guadagni, almeno fino ad ora, magari dopo sicuramente andrò a perdere qualcosa.

                  Commenta


                    leo, non so se già l'hai detto (sicuramente): altezza?

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      leo, non so se già l'hai detto (sicuramente): altezza?
                      no non l'ho detto, 177cm.

                      Commenta


                        Ottimo lavoro leo, finalmente hai superato la fase del "ciccionutelloso", che ti aveva dato il soprannome di "leolardos", cosa che finalmente non ti si può dire più dato che hai migliorato notevolmente il tuo fisico...
                        Di muscoli ce ne sono, ora ti basta solo rifinire il lavoro togliendo quel grassaccio vechio che li copre
                        Complimenti davvero complimenti
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Ottimo lavoro leo, finalmente hai superato la fase del "ciccionutelloso", che ti aveva dato il soprannome di "leolardos", cosa che finalmente non ti si può dire più dato che hai migliorato notevolmente il tuo fisico...
                          Di muscoli ce ne sono, ora ti basta solo rifinire il lavoro togliendo quel grassaccio vechio che li copre
                          Complimenti davvero complimenti
                          infatti Pablo, sono sicuro che il difficile e lo stallo probabile, arriveranno a breve

                          Commenta


                            Ottimo Leo sei decisamente sulla strada giusta! Continua così che stai andando benone!

                            Ps. Secco!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ottimo Leo sei decisamente sulla strada giusta! Continua così che stai andando benone!

                              Ps. Secco!
                              luci schifose, foto a 1km, post cardio, digiuno dal pranzo (erano le 19), sfido se non ero svuotato, guarda sempre avatar e firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                luci schifose, foto a 1km, post cardio, digiuno dal pranzo (erano le 19), sfido se non ero svuotato, guarda sempre avatar e firma

                                Aggiungici dissenteria ed il caro vecchio rapimento da parte di forme extraterrestri e siamo a posto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎