Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    tipo prendi uno come rik il cane, fisico meno che fitness e tutti a dirgli "grande bro" "enorme bro" scherzo rik tvb.
    Uahah ma vaffanculo in simpatia Bro

    Beccati sto vitello grasso
    File Allegati
    Last edited by Rik_the_Dog; 04-04-2011, 22:42:22.

    Commenta




      foto scattata di soppiatto nel wc della palestra...da ammirare lo scopino che troneggia lì in fondo...
      Last edited by Niko853; 04-04-2011, 22:49:29.
      sigpic

      Commenta


        In sta fondo non rendi nemmeno la metà di quello che sei

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]105175[/ATTACH]

          foto scattata di soppiatto nel wc della palestra...da ammirare lo scopino che troneggia lì in fondo...
          si vedono spalle belle larghe.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            si vedono spalle belle larghe.
            Guarda sopra!

            Commenta


              ottimo rik
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Uahah ma vaffanculo in simpatia Bro

                Beccati sto vitello grasso
                di quand'è sta foto, mi pare old.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  In questo thread non c'e' obiettivita',alcuni fisici meritano,altrimeno,altri per nulla;eppure non si fa altro che elogiare,grande bro,fantastico bro,da gara bro...cosi' non ha senso,i difetti come i pregi devono essere messi in luce,sempre.
                  si ma infatti io non ho detto di non avere difetti..ho anche detto che sono molto evidenti e quali sono le cause principali (infortunio per l'asimmetria, sotto allenamento per gambe e deltoide laterale)..anzi consigli e critiche sono ben accetti......penso però di aver fatto un buon lavoro in questi 7-8 mesi soprattutto sul front e la qualità generale, almeno rispetto alla base di partenza di maggio dell'anno scorso... poi sicuramente si può sempre fare di meglio e bisogna sempre valutare gli obiettivi che ci si pone (nel mio caso fitness cercando un aumento continuo della massa tenendo la bf sempre a un livello molto controllato, e quindi evitando dietre estreme sia come massa che come definizione )... attualmente mi piacerebbe ridurre l'asimmetria tra parte dx e sx, aumentare il deltoide laterale e migliorare lo spessore del petto alto....e ovviamente continuare a migliorare le gambe che necessitano di qualche anno di allenamento. Poi sono convinto anche io soprattutto per chi è sotto peso che sia necessario fare una bella massa abbastanza sporca all'inizio per poter prendere anche solo un minimo di forza e di rotondità....poi su come proseguire dipende dagli obiettivi che ci si pone

                  Uploaded with ImageShack.us

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    di quand'è sta foto, mi pare old.
                    Ma sí è di un mesetto fa circa, ora sono un pochino più pulito!

                    Commenta


                      rik hai saputo mettere massa su quella struttura ectomorfica che ti ritrovi, bravo doppiamente!! Non come leonardo!!
                      Last edited by francesco_espo; 04-04-2011, 23:55:30. Motivo: solange
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ma sí è di un mesetto fa circa, ora sono un pochino più pulito!
                        si ma resti secco, lo sai.
                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        rik hai saputo mettere massa su quella struttura ectomorfica che ti ritrovi, bravo doppiamente!! Non come leonardo!!
                        aspettiamo con trepidazione, le foto del grossissimo fra_espo, dnp dove sei

                        Commenta


                          Rik sei in allattamento? va bene che sei leggermente meno tirato dall'altra estate in cui ricordo le tue foto, ma ti son venute fuori delle mammelle assurde, e quel deltoide è tutto striato :|
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            si ma resti secco, lo sai.

                            aspettiamo con trepidazione, le foto del grossissimo fra_espo, dnp dove sei
                            al momento sono in preparazione bro!! allenamenti 3 ore daily x 6 a week e circa 3hundred pounds di calorie
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              al momento sono in preparazione bro!! allenamenti 3 ore daily x 6 a week e circa 3hundred pounds di calorie
                              guarda, ti do agosto come tempo massimo, dunque arrivederci ad agosto bro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                guarda, ti do agosto come tempo massimo, dunque arrivederci ad agosto bro
                                mi basterebbero 8 weeks bro, chiedi a dnp !!
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎