If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In questo thread non c'e' obiettivita',alcuni fisici meritano,altrimeno,altri per nulla;eppure non si fa altro che elogiare,grande bro,fantastico bro,da gara bro...cosi' non ha senso,i difetti come i pregi devono essere messi in luce,sempre.
si ma infatti io non ho detto di non avere difetti..ho anche detto che sono molto evidenti e quali sono le cause principali (infortunio per l'asimmetria, sotto allenamento per gambe e deltoide laterale)..anzi consigli e critiche sono ben accetti......penso però di aver fatto un buon lavoro in questi 7-8 mesi soprattutto sul front e la qualità generale, almeno rispetto alla base di partenza di maggio dell'anno scorso... poi sicuramente si può sempre fare di meglio e bisogna sempre valutare gli obiettivi che ci si pone (nel mio caso fitness cercando un aumento continuo della massa tenendo la bf sempre a un livello molto controllato, e quindi evitando dietre estreme sia come massa che come definizione )... attualmente mi piacerebbe ridurre l'asimmetria tra parte dx e sx, aumentare il deltoide laterale e migliorare lo spessore del petto alto....e ovviamente continuare a migliorare le gambe che necessitano di qualche anno di allenamento. Poi sono convinto anche io soprattutto per chi è sotto peso che sia necessario fare una bella massa abbastanza sporca all'inizio per poter prendere anche solo un minimo di forza e di rotondità....poi su come proseguire dipende dagli obiettivi che ci si pone
Rik sei in allattamento? va bene che sei leggermente meno tirato dall'altra estate in cui ricordo le tue foto, ma ti son venute fuori delle mammelle assurde, e quel deltoide è tutto striato :|
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta