Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
    grazie...ancora uno o due chili al massimo è sono pronto per l'estate[ATTACH=CONFIG]105164[/ATTACH]

    Altezza e peso??

    Commenta


      Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
      grazie...ancora uno o due chili al massimo è sono pronto per l'estate[ATTACH=CONFIG]105164[/ATTACH]
      eri in splendida forma in questa foto Con le masse che hai, puoi solo migliorare
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        l'altezza dovrebbe essere 178 cm (dico dovrebbe perchè potrei essere anche 1,80 non mi misuro da anni) peso attuale 77,5...cmunque penso che un chilo ci sia ancora da togliere da qui a giugno/luglio dato che sui fianchi c'è ancora qualcosa di lardo...per il resto il peso è concentrato tutto sull'upper dato che le gambe le alleno da meno di un anno e da settembre mi sono concentrato sulla qualità più che sull'aumento di massa anche se la massa è comunque migliorata lo stesso...e ho imparato molto sull'alimentazione in quest'anno o meglio sul'evitare iperalimentazioni...per dare un 'idea queste foto sono del 25 maggio 2010 a 80 kg, direi che anche se il peso è calato di soli 2,5 kili la qualità generale e anche un pò le masse sono migliorate..... poi da giugno a metà settembre ho fatto la classica dieta di massa e ho preso 5 kili (sono aumentati i volumi ma anche grasso e liquidi), e da settembre a marzo normocalorica abbinata a un pò di aerobica a fine allenamento che mi ha permesso di perdere un kilo al mese senza perdere volume... da marzo sto provando un carbo cycling solo che mi sembra di stare perdendo peso troppo in fretta sono ancora in fase sperimentale
        Click image for larger version

Name:	25052010406pic.jpg
Views:	2
Size:	41.9 KB
ID:	15917730Click image for larger version

Name:	25052010400.jpg
Views:	1
Size:	32.7 KB
ID:	15917729

        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          wow
          Originariamente Scritto da Gary
          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            eri in splendida forma in questa foto Con le masse che hai, puoi solo migliorare
            Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
            wow
            ma solo a me non dice niente? Spalle zero ad esempio.

            Commenta


              quella spalla è mezza infortunata infatti il deltoide laterale soprattutto , ma anche anteriore e il tricipite sono inferiori rispetto la parte dx...si vede anche dalla foto che ho in firma

              Uploaded with ImageShack.us

              Commenta


                Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                quella spalla è mezza infortunata infatti il deltoide laterale soprattutto , ma anche anteriore e il tricipite sono inferiori rispetto la parte dx...si vede anche dalla foto che ho in firma
                ah, non l'avevi scritto.

                Commenta


                  quel problema alla spalla mi ha condizionato pesantemente la simmetria tra parte dx e sx del corpo... inoltre il deltoide laterale in generale (sia dx che sx) secondo me necessiterebbe di un pò di massa in più dato che è stato sottoallenato nei primi due anni di allenamento ...comunque ci sto lavorando su e i miglioramenti cominciano a vedersi, mentre per l'asimmetria penso che non riuscirò mai a risolverla

                  Uploaded with ImageShack.us

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ma solo a me non dice niente? Spalle zero ad esempio.

                    E' un signor fisico.

                    Commenta


                      signor fisico è esagerato...purtroppo i difetti ci sono...oltre il deltoide laterale anche il petto alto è carente...comunque piano piano si migliora, e per quest'anno sono riuscito più o meno a ottenere il fisico per il quale mi spacco il culo in palestra, anche grazie a ciò che ho letto su bodyweb, anche se va tutto molto filtrato.

                      Uploaded with ImageShack.us

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        E' un signor fisico.
                        per i tuoi canoni non per i miei, senza offesa per l'utente.

                        Commenta


                          swarzy e zane in questa foto mi fanno un baffo
                          la posto x farci due risate e nn rompete le palle sulla posa immonda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ma solo a me non dice niente? Spalle zero ad esempio.
                            sicuramente non si presenterà a Mr O, ed ha come tutti i suoi difetti ma:



                            questo, è uno dei fisici che desidererei avere
                            Originariamente Scritto da Gary
                            soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                            Commenta


                              dopo le dip, quindi ero un po' in pump

                              http://img339.imageshack.us/i/0000022z.jpg/

                              http://img839.imageshack.us/i/0000023a.jpg/

                              http://img847.imageshack.us/i/0000025.jpg/

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                Last edited by Passion-Gym; 04-04-2011, 20:14:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎