Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto molto bene dorian00
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      complimenti dorian
      non sono d'accordo sul discorso della forza massimale , e sul tuo modo di intendere il crossfit (corpo libero...ecc ecc)
      ma i complimenti sono strameritati
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	040420111122.jpg
Views:	1
Size:	42.3 KB
ID:	15917726
        di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...

        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          Ne metto una pure io va...!!!

          La foto non è recente, infatti non ero ancora appannatissimo come lo sono ora -antistaminici demmerda!!!-, però è simpatica la riuscita felice della posa "plastica".
          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
            mi associo ai complimenti ho ritrovato questa foto di diverso tempo fa,prima di vari "problemi" di salute in cui sono incappato..la posto perchè bè è fatta nello spogliatoio della palestra quindi è in linea col thread

            la tua stessa infezione l' ha contratta un mio amico decisamente fastidiosa
            forse dico un eresia ma in questa foto (ottimo addominale ) vedo fianchi un pò larghi se rapportati al resto ?
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Ne metto una pure io va...!!!

              La foto non è recente, infatti non ero ancora appannatissimo come lo sono ora -antistaminici demmerda!!!-, però è simpatica la riuscita felice della posa "plastica".
              ottimo back Legionario

              Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]105159[/ATTACH]
              di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...
              bel braccione diste, con deltoidi sdondati e picco del bicipite
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]105159[/ATTACH]
                di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...
                spettacolo. si intravede un blocco delt/bic/tric non indifferente.

                ---------- Post added at 11:02:52 ---------- Previous post was at 10:59:48 ----------

                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                ahhahahah
                da quando ti sei iscritto su BW il mio subconscio mi ha fatto usare espressioni romanesche quali anvedi, andovai, che famo....forse un meccanismo trasversale della mia mente nel tentativo di imitarti.

                scherzi a parte, da quando ho capito che la forza massimale non serve quasi una ceppa per fini sportivi, oramai l'obiettivo è estetica/prestazione a corpo libero.
                sto scoprendo sempre più l'importanza del cardio e dello stretching (a freddo e tranquillo per lavorare sul SNC, non quello da palestra per sfibrare i muscoli post pesi).
                credo che diano un ottima mano a livello estetico, sembro meglio ora (in termini relativi, non assoluti dove sono una merda) di qualche tempo fa quando facevo più pesi e avevo più masse muscolari addosso.
                poi vabbè che lo dico a fare a te, che sei la rpova vivente della validità di cardio e flessibilità.

                grazie infinite dani.
                ah, ho visto con piacere che il 3d del CL è ripartito.
                in questo sport estetica e prestazioni spesso non vanno a braccetto. anzi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
                  no clabs non solo problemi di stomaco...insomma praticamente mi beccai una infezione all'intestino,che però dato che dava sintomi come una normale influenza (dissenteria principalmente) la curammo come tale...ma invece era una infezione,che col tempo si è propagata ai reni...e passai un pò 1 inferno per qualche buon mesetto,fortunatamente poi tutto è rientrato..e io è da allora praticamente che mi porto dietro problemi di stomaco facilmente "irritabile"..non posso sgarrare una volta sola con un alimento che subito devo correre in bagno,ok,alla fine ti ci abitui però fa strano sapere che che sò,come l'altro giorno...se ti vuoi bere un pò di acqua di cocco subito dopo ne paghi le conseguenze :/
                  Azzo mi disp Mascotte, non lo sapevo.
                  Vabbè dai, nel mio piccolo ti sono vicino pure io, che ormai campo di riso in bianco,appena mangio qualcosa di divrso scappo in bagno..bha

                  Commenta


                    Dorian, scusami ma non conosco le tue condizioni iniziali? Eri in sovrappeso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]105159[/ATTACH]
                      di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...
                      Braccio/spalla notevole.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]105159[/ATTACH]
                        di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...

                        Cavolo complimenti.

                        Commenta


                          grazie...ancora uno o due chili al massimo è sono pronto per l'estateClick image for larger version

Name:	04042011102.jpg
Views:	1
Size:	64.0 KB
ID:	15917728

                          Uploaded with ImageShack.us

                          Commenta


                            Fantastico Diste18!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              clabs le devi misurare a freddo però ottimo comunque
                              @leos: sti cazzi che gambone
                              grazie gigi, vediamo se riesco a far uscire qualche taglietto per l'estate
                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              Porca miseria che quads Leos

                              Clabs, grande! (si, siamo lì come altezza)

                              ---------- Post added at 15:48:12 ---------- Previous post was at 15:41:16 ----------

                              L'altro giorno nello spogliatoio... sempre in fase di massa pulita...

                              Grazie Danny, dovrei avere ancora margine prima dell'estate, vediamo che riesco a fare. Mannaggia a te, la tua bf in massa e il mio sogno da tirato, che genetica schifosa
                              il braccio sinistro sembra più grosso del destro, peccato per i fianchi.

                              Commenta


                                diste 18..non conosco i tuoi obbiettivi,e i tuoi canoni,ma secondo me stai benissimo ora come ora....perchè perdere altri 2 kg??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎