molto molto bene dorian00
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
complimenti dorian
non sono d'accordo sul discorso della forza massimale , e sul tuo modo di intendere il crossfit (corpo libero...ecc ecc)
ma i complimenti sono strameritatisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
forse dico un eresia ma in questa foto (ottimo addominale ) vedo fianchi un pò larghi se rapportati al resto ?Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNe metto una pure io va...!!!
La foto non è recente, infatti non ero ancora appannatissimo come lo sono ora -antistaminici demmerda!!!-, però è simpatica la riuscita felice della posa "plastica".
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105159[/ATTACH]
di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105159[/ATTACH]
di strano ha che l'ho tagliata a metà dato che dall'altro lato non sono riuscito ad aprire bene il dorsale e a contrarre bene il bicipite...
---------- Post added at 11:02:52 ---------- Previous post was at 10:59:48 ----------
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioahhahahah
da quando ti sei iscritto su BW il mio subconscio mi ha fatto usare espressioni romanesche quali anvedi, andovai, che famo....forse un meccanismo trasversale della mia mente nel tentativo di imitarti.
scherzi a parte, da quando ho capito che la forza massimale non serve quasi una ceppa per fini sportivi, oramai l'obiettivo è estetica/prestazione a corpo libero.
sto scoprendo sempre più l'importanza del cardio e dello stretching (a freddo e tranquillo per lavorare sul SNC, non quello da palestra per sfibrare i muscoli post pesi).
credo che diano un ottima mano a livello estetico, sembro meglio ora (in termini relativi, non assoluti dove sono una merda) di qualche tempo fa quando facevo più pesi e avevo più masse muscolari addosso.
poi vabbè che lo dico a fare a te, che sei la rpova vivente della validità di cardio e flessibilità.
grazie infinite dani.
ah, ho visto con piacere che il 3d del CL è ripartito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiono clabs non solo problemi di stomaco...insomma praticamente mi beccai una infezione all'intestino,che però dato che dava sintomi come una normale influenza (dissenteria principalmente) la curammo come tale...ma invece era una infezione,che col tempo si è propagata ai reni...e passai un pò 1 inferno per qualche buon mesetto,fortunatamente poi tutto è rientrato..e io è da allora praticamente che mi porto dietro problemi di stomaco facilmente "irritabile"..non posso sgarrare una volta sola con un alimento che subito devo correre in bagno,ok,alla fine ti ci abitui però fa strano sapere che che sò,come l'altro giorno...se ti vuoi bere un pò di acqua di cocco subito dopo ne paghi le conseguenze :/
Vabbè dai, nel mio piccolo ti sono vicino pure io, che ormai campo di riso in bianco,appena mangio qualcosa di divrso scappo in bagno..bha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cavolo complimenti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioclabs le devi misurare a freddo però ottimo comunque
@leos: sti cazzi che gambone
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioPorca miseria che quads Leos
Clabs, grande! (si, siamo lì come altezza)
---------- Post added at 15:48:12 ---------- Previous post was at 15:41:16 ----------
L'altro giorno nello spogliatoio... sempre in fase di massa pulita...
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta