BF super contenuta Danny
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBF super contenuta Danny
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiodanny da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosi si lo sò, ma evito che è meglio, non voglio demoralizzarmi troppo ...ahah .Grazie Gigi , poi alla fine diamo tempo al tempo , ne abbiamo di anni davanti per cresere belli e possenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
phoneix mostraci la panza che vediamo se si vedono gli effetti dell'intervento
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiophoneix mostraci la panza che vediamo se si vedono gli effetti dell'interventoOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiograzie raga
hai fatto un intervento phoen?^? spero tutto ok ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105133[/ATTACH]il mio piattume
phoenixxx hai fatto un intervento? Dicci di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSpettacolo
phoenixxx hai fatto un intervento? Dicci di piùLast edited by phoenixxx; 03-04-2011, 09:51:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionussun intervento. leggi il post precednte
L'effetto estetico è gradevole?
EDIT: Mi sto leggendo il tread che hai aperto 4 cavitazioni, 3 cmLast edited by PaBloS94; 03-04-2011, 09:52:16.
Commenta
-
Commenta