ottimo clabs
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ma mi state tirando per il culo ? ahah troppo buoni ,veramente,grazie.
cmq diciamo che le zampe leggermente mi soddisfano, ma l'upper è messo veramente malaccio rispetto a sotto, non ze pò veder la posto lo stesso perchè è inutile postare ogni volta le solite mie foto di braccia, back e zampe perchè sono messe un pò meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma mi state tirando per il culo ? ahah troppo buoni ,veramente,grazie.
cmq diciamo che le zampe leggermente mi soddisfano, ma l'upper è messo veramente malaccio rispetto a sotto, non ze pò veder la posto lo stesso perchè è inutile postare ogni volta le solite mie foto di braccia, back e zampe perchè sono messe un pò meglio
[ATTACH=CONFIG]105116[/ATTACH]
Commenta
-
-
Clabs stai migliorando parecchio complimenti! Una curiosità però...ora come ora mi sembri "piccolino" a misure, quanto hai di spalle per curiosità?Last edited by Rik_the_Dog; 02-04-2011, 14:29:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioClabs stai migliorando parecchio complimenti! Una curiosità però...ora come ora mi sembri "piccolino" a misure, quanto hai di spalle per curiosità?
thk ragazzi, onorato
rik, in che senso piccolino ? ultima cosa, come me le misuro le spalle ?
cmq non mi misuro quasi mai, sò solo che le braccia l'ultima volta stavano circa 39-40 però a caldo, e dimentico, faccio parte pure io della ciurma dei nani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon saprei nemmeno spiegarti, fatico a capire le proporzioni del tuo fisico Ma se le braccia stanno poco sotto i 40 picolo non sei
Beh oh quasi tutti i BB migliori sono nanetti quindi non c'è problema
cmq sono alto come big Danny se non ricordo male, 1,71, cm in più cm in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioclabs le devi misurare a freddo però ottimo comunque
@leos: sti cazzi che gambone
Commenta
-
Commenta