Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo clabs
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      Ottime gambe Clabs

      Commenta


        ottime davvero
        Cl4ud

        Commenta


          addome questa mattina..non mi alleno da 2 week x un infortunio al deltoide..
          File Allegati
          Amo RONNIE COLEMAN!!!

          Commenta


            ma mi state tirando per il culo ? ahah troppo buoni ,veramente,grazie.

            cmq diciamo che le zampe leggermente mi soddisfano, ma l'upper è messo veramente malaccio rispetto a sotto, non ze pò veder la posto lo stesso perchè è inutile postare ogni volta le solite mie foto di braccia, back e zampe perchè sono messe un pò meglio

            Commenta


              malaccio?
              sticazz
              Originariamente Scritto da Gary
              soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

              Commenta


                clabs... paradisiaco..
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  ma mi state tirando per il culo ? ahah troppo buoni ,veramente,grazie.

                  cmq diciamo che le zampe leggermente mi soddisfano, ma l'upper è messo veramente malaccio rispetto a sotto, non ze pò veder la posto lo stesso perchè è inutile postare ogni volta le solite mie foto di braccia, back e zampe perchè sono messe un pò meglio

                  [ATTACH=CONFIG]105116[/ATTACH]
                  no comment
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Clabs stai migliorando parecchio complimenti! Una curiosità però...ora come ora mi sembri "piccolino" a misure, quanto hai di spalle per curiosità?
                    Last edited by Rik_the_Dog; 02-04-2011, 13:29:13.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Clabs stai migliorando parecchio complimenti! Una curiosità però...ora come ora mi sembri "piccolino" a misure, quanto hai di spalle per curiosità?

                      thk ragazzi, onorato

                      rik, in che senso piccolino ? ultima cosa, come me le misuro le spalle ?
                      cmq non mi misuro quasi mai, sò solo che le braccia l'ultima volta stavano circa 39-40 però a caldo, e dimentico, faccio parte pure io della ciurma dei nani

                      Commenta


                        Non saprei nemmeno spiegarti, fatico a capire le proporzioni del tuo fisico Ma se le braccia stanno poco sotto i 40 picolo non sei
                        Beh oh quasi tutti i BB migliori sono nanetti quindi non c'è problema

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Non saprei nemmeno spiegarti, fatico a capire le proporzioni del tuo fisico Ma se le braccia stanno poco sotto i 40 picolo non sei
                          Beh oh quasi tutti i BB migliori sono nanetti quindi non c'è problema
                          si Rik , fai più verso i 39 e qualcosa , però quando le guardo a freddo questa è la mia espressione
                          cmq sono alto come big Danny se non ricordo male, 1,71, cm in più cm in meno

                          Commenta


                            clabs le devi misurare a freddo però ottimo comunque
                            @leos: sti cazzi che gambone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              clabs le devi misurare a freddo però ottimo comunque
                              @leos: sti cazzi che gambone
                              si si lo sò, ma evito che è meglio, non voglio demoralizzarmi troppo ...ahah .Grazie Gigi , poi alla fine diamo tempo al tempo , ne abbiamo di anni davanti per cresere belli e possenti

                              Commenta


                                Porca miseria che quads Leos

                                Clabs, grande! (si, siamo lì come altezza)

                                ---------- Post added at 15:48:12 ---------- Previous post was at 15:41:16 ----------

                                L'altro giorno nello spogliatoio... sempre in fase di massa pulita...

                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎