Porca Bale..la piscina aiuta a modellare il fisico..hai una struttura molto bella...beato te
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBravo Bale!
Massa fine dicembre.sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocomplimenti.....da notare la magliettina intonata al manubrio...
Stavo facendo delle foto a mia moglie in palestra per la pubblicità, ho preso due manubri e me ne son fatta fare una, l'intonazione è casuale, ma riuscita.
grazie!
Commenta
-
grazie a dexting. vince, e a Dan!
dan ottimo come sempre cmqDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
E che fisico dannnn !!!!!!! Sti cazziiiiiii !!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Dan noto somiglianaza con il mio avatar, fotosciopOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDan noto somiglianaza con il mio avatar, fotosciop
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobella dan... fisico superlativo
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodan piu' vedo la tua foto in firma e piu' mi piace il tuo fisico...quella che hai postato qualche post addietro poi
sei un ottimo atleta complimenti
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGrazie, sto provando a colmare le lacune, qualcosina mi pare si muova...
ps
gare per il futuro???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosicuramente tutti abbiamo le nostre lacune, ma vorrei avere le tue io.....
ps
gare per il futuro???
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiosei grosserrimo.
Grazie, ho sfogato istinti massosi sopiti da tempo
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosicuramente tutti abbiamo le nostre lacune, ma vorrei avere le tue io.....
ps
gare per il futuro???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta