Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sv4 tu quanto avresti di braccio?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      sv4 tu quanto avresti di braccio?
      è arrivato matt il paraculo.

      ---------- Post added at 22:23:40 ---------- Previous post was at 22:09:17 ----------

      rilancio

      Last edited by leonardoS; 27-03-2011, 22:27:32.

      Commenta


        fiii leo che masse che avevi nella foto che hai postato dell'anno scorso post ricarica !ma ti stai pulendo ora ?

        @gigi ; ottimo !

        Commenta


          bene gigi92
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            fiii leo che masse che avevi nella foto che hai postato dell'anno scorso post ricarica !ma ti stai pulendo ora ?

            @gigi ; ottimo !
            si, 7.5kg da quando ho iniziato la pulizia, se riprendi la foto che ho in firma postata qui qualche pagina fa e la confronti con quelle vecchie (novembre, dicembre) lo noti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              sv4 tu quanto avresti di braccio?
              non so, 41 credo

              ---------- Post added at 22:51:20 ---------- Previous post was at 22:50:05 ----------

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              rilancio

              si vede una piega di adipe fra l'attaccatura bassa del bicipite e il gomito, parliamone pacatamente
              .

              Commenta


                basta con le polemiche altrimenti iniziano a partire i cartellini.
                Grazie.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  effettivamente si c'è adipe

                  Commenta


                    Bene bene Leo, sei a freddo o a caldo in foto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      basta con le polemiche altrimenti iniziano a partire i cartellini.
                      Grazie.
                      ok, mi tiro fuori io

                      sappia il caro leonardo, che può decidere lui data e pose per il confronto, la sfida è valida da ora fino a quando avrò 70 anni
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Bene bene Leo, sei a freddo o a caldo in foto?
                        dunque, nelle foto con maglia bianca sto a freddo, avevo allenato gambe, nella foto con maglia rossa bicipite a caldo.
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ok, mi tiro fuori io

                        sappia il caro leonardo, che può decidere lui data e pose per il confronto, la sfida è valida da ora fino a quando avrò 70 anni
                        io non ho mai iniziato, e mai inizierò, vivo ugualmente senza sfide e robe simili da infanti, per me chiusi ot e chiusi flames.

                        Commenta


                          Bene bene mi interessava proprio quella di ora! Anche se comunque le foto ingannano sempre, io non lo direi più grande del mio, ma a centimetri mi sa che me ne dai almeno un paio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Bene bene mi interessava proprio quella di ora! Anche se comunque le foto ingannano sempre, io non lo direi più grande del mio, ma a centimetri mi sa che me ne dai almeno un paio
                            rik calcola che ancora devo scendere di peso, e c'è ancora bf, dunque i cm lasciamoli dove sono , mi fa solo piacere che inizio a notare qualche dettaglio in più scendendo di peso, sicuramente non è più un "blocchetto informe" ecco

                            Commenta


                              good
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                fiii leo che masse che avevi nella foto che hai postato dell'anno scorso post ricarica !ma ti stai pulendo ora ?

                                @gigi ; ottimo !
                                grazie clabs,ma per avere una schiena come la tua ce ne vuole di tempo
                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                bene gigi92
                                grazie mille cesko

                                ---------- Post added at 01:06:53 ---------- Previous post was at 01:03:56 ----------

                                bella quella foto leos,si nota un bel spessore,una buona ampiezza e delle braccia grosse,comunque sv4 nella foto che leos postò con la maglia rossa(animal),il 44 di braccio c'era tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎