sv4 tu quanto avresti di braccio?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosv4 tu quanto avresti di braccio?
---------- Post added at 22:23:40 ---------- Previous post was at 22:09:17 ----------
rilancio
Last edited by leonardoS; 27-03-2011, 23:27:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofiii leo che masse che avevi nella foto che hai postato dell'anno scorso post ricarica !ma ti stai pulendo ora ?
@gigi ; ottimo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosv4 tu quanto avresti di braccio?
---------- Post added at 22:51:20 ---------- Previous post was at 22:50:05 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorilancio
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobasta con le polemiche altrimenti iniziano a partire i cartellini.
Grazie.
sappia il caro leonardo, che può decidere lui data e pose per il confronto, la sfida è valida da ora fino a quando avrò 70 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBene bene Leo, sei a freddo o a caldo in foto?
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, mi tiro fuori io
sappia il caro leonardo, che può decidere lui data e pose per il confronto, la sfida è valida da ora fino a quando avrò 70 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBene bene mi interessava proprio quella di ora! Anche se comunque le foto ingannano sempre, io non lo direi più grande del mio, ma a centimetri mi sa che me ne dai almeno un paio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofiii leo che masse che avevi nella foto che hai postato dell'anno scorso post ricarica !ma ti stai pulendo ora ?
@gigi ; ottimo !
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobene gigi92
---------- Post added at 01:06:53 ---------- Previous post was at 01:03:56 ----------
bella quella foto leos,si nota un bel spessore,una buona ampiezza e delle braccia grosse,comunque sv4 nella foto che leos postò con la maglia rossa(animal),il 44 di braccio c'era tutto
Commenta
-
Commenta