Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    lo famo strano, non lo famo a *****, che diamine...
    mi sembrava molto da lo famo strano sta foto, poi se qualcuno posta qui le pose canoniche è un' altro discorso

    Commenta


      La posa è corretta, ma è sempre un forum di BB non di moda ecco
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        cakkio che ampiezza gigi..complimenti!! la mia pecca principale..:@
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          non mi devi dire nulla?
          non che io sappia, in onestà

          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
          mi sembrava molto da lo famo strano sta foto, poi se qualcuno posta qui le pose canoniche è un' altro discorso
          essì ma sei completamente vestito, cioè metti una foto di te al museo ed è uguale
          .

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            foto merdosa a freddo,non riesco a far uscire i dettagli quando poso,mentre allo specchio si(vabbè sempre quei pochi che ci sono )poi mettici qualità della fotocamera cell scadente,foto ad una certa distanza,e la frittata è fatta(solite stronzate per non dire che sono realmente così)
            l'ampiezza è buona, la luce non è delle migliori e ti fa perdere dettagli, tranquillo. Fai rematore con bilanciere?

            ---------- Post added at 21:08:08 ---------- Previous post was at 21:06:20 ----------

            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            non che io sappia, in onestà



            essì ma sei completamente vestito, cioè metti una foto di te al museo ed è uguale
            guarda giusto sotto tu non eri quello che mi doveva sfidare?

            Commenta


              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              cakkio che ampiezza gigi..complimenti!! la mia pecca principale..:@
              grazie,ma magari avessi io il tuo spessore
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              l'ampiezza è buona, la luce non è delle migliori e ti fa perdere dettagli, tranquillo. Fai rematore con bilanciere?
              grazie leos,si comunque lo faccio ed è proprio questo il problema,infatti ho poco spessore ma vedo che con il passare del tempo aumenta sempre di più,non velocemente come vorrei,però cresce,forse sbaglio e faccio passare troppo tempo tra una serie e l'altra,perdendomi in chiacchere,infatti non ho mai usato tempi di recupero fino ad ora,ma inizierò a farlo,anche vedendo come reagisce il mio fisico a questo cambiamento

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                grazie,ma magari avessi io il tuo spessore

                grazie leos,si comunque lo faccio ed è proprio questo il problema,infatti ho poco spessore ma vedo che con il passare del tempo aumenta sempre di più,non velocemente come vorrei,però cresce,forse sbaglio e faccio passare troppo tempo tra una serie e l'altra,perdendomi in chiacchere,infatti non ho mai usato tempi di recupero fino ad ora,ma inizierò a farlo,anche vedendo come reagisce il mio fisico a questo cambiamento
                se fai un wo "d'intensità" le chiacchere bene non fanno, comunque l'ampiezza c'è.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  se fai un wo "d'intensità" le chiacchere bene non fanno, comunque l'ampiezza c'è.
                  no per il momento non ancora,però parlando faccio passare anche 4 minuti tra una serie e l'altra,e questo penso non faccia bene,l'ampiezza comunque c'è e non so se è il massimo che riesco ad "aprire" in questa foto,perchè nel momento in cui stavo contraendo ho sentito l'autoscatto,ma queste sono piccolezze

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    no per il momento non ancora,però parlando faccio passare anche 4 minuti tra una serie e l'altra,e questo penso non faccia bene,l'ampiezza comunque c'è e non so se è il massimo che riesco ad "aprire" in questa foto,perchè nel momento in cui stavo contraendo ho sentito l'autoscatto,ma queste sono piccolezze
                    figurati che spesso io non riesco neanche ad aprirlo il dorso

                    ---------- Post added at 21:39:49 ---------- Previous post was at 21:25:15 ----------

                    foto di repertorio, presa dall'archivio dell'anno scorso, febbraio 2010, prima di partire militare, 84kg,(sono quello con la maglia gold's) in questa foto ero post-ricarica. Ho notato che quando mangiavo in quel modo, praticamente 0 cho durante la settimana e sgarri a go go nel sabato e la domenica, il lunedi e martedi successivo ero sempre gonfio come una rana ed avvertivo di più il pump.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      guarda giusto sotto tu non eri quello che mi doveva sfidare?


                      se proprio vuoi, so che la merda non ha un buon sapore però
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]104868[/ATTACH]

                        se proprio vuoi, so che la merda non ha un buon sapore però
                        mi ci pulisco i denti co sto stuzzichino

                        Commenta


                          posti una foto con la misurazione?
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            posti una foto con la misurazione?
                            non soffro di complessi di inferiorità, non ho bisogno del metro

                            Commenta


                              no perchè così puoi continuare a sparare stronzate mentre i numeri ti farebbero stare zitto, ma continua la tua vita da vigliacco, che ti riesce bene
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                no perchè così puoi continuare a sparare stronzate mentre i numeri ti farebbero stare zitto, ma continua la tua vita da vigliacco, che ti riesce bene
                                ho già postato foto col metro, manx n'è testimone, ai tempi chiese lui la foto, parliamo di 2 ben 2 anni fa, molti recentemente mi hanno chiesto la misura ma anche se la so non la dico, si chiama umiltà e voglia di non creare discorsi inutili come quando si parla di misure e carichi su bw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎