Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon mi devi dire nulla?
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggiomi sembrava molto da lo famo strano sta foto, poi se qualcuno posta qui le pose canoniche è un' altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofoto merdosa a freddo,non riesco a far uscire i dettagli quando poso,mentre allo specchio si(vabbè sempre quei pochi che ci sono )poi mettici qualità della fotocamera cell scadente,foto ad una certa distanza,e la frittata è fatta(solite stronzate per non dire che sono realmente così)
---------- Post added at 21:08:08 ---------- Previous post was at 21:06:20 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon che io sappia, in onestà
essì ma sei completamente vestito, cioè metti una foto di te al museo ed è uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocakkio che ampiezza gigi..complimenti!! la mia pecca principale..:@
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ampiezza è buona, la luce non è delle migliori e ti fa perdere dettagli, tranquillo. Fai rematore con bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,ma magari avessi io il tuo spessore
grazie leos,si comunque lo faccio ed è proprio questo il problema,infatti ho poco spessore ma vedo che con il passare del tempo aumenta sempre di più,non velocemente come vorrei,però cresce,forse sbaglio e faccio passare troppo tempo tra una serie e l'altra,perdendomi in chiacchere,infatti non ho mai usato tempi di recupero fino ad ora,ma inizierò a farlo,anche vedendo come reagisce il mio fisico a questo cambiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose fai un wo "d'intensità" le chiacchere bene non fanno, comunque l'ampiezza c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiono per il momento non ancora,però parlando faccio passare anche 4 minuti tra una serie e l'altra,e questo penso non faccia bene,l'ampiezza comunque c'è e non so se è il massimo che riesco ad "aprire" in questa foto,perchè nel momento in cui stavo contraendo ho sentito l'autoscatto,ma queste sono piccolezze
---------- Post added at 21:39:49 ---------- Previous post was at 21:25:15 ----------
foto di repertorio, presa dall'archivio dell'anno scorso, febbraio 2010, prima di partire militare, 84kg,(sono quello con la maglia gold's) in questa foto ero post-ricarica. Ho notato che quando mangiavo in quel modo, praticamente 0 cho durante la settimana e sgarri a go go nel sabato e la domenica, il lunedi e martedi successivo ero sempre gonfio come una rana ed avvertivo di più il pump.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioguarda giusto sotto tu non eri quello che mi doveva sfidare?
se proprio vuoi, so che la merda non ha un buon sapore però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104868[/ATTACH]
se proprio vuoi, so che la merda non ha un buon sapore però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioposti una foto con la misurazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono perchè così puoi continuare a sparare stronzate mentre i numeri ti farebbero stare zitto, ma continua la tua vita da vigliacco, che ti riesce bene
Commenta
-
Commenta