Originariamente Scritto da VecchioDiMare
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolo famo strano, non lo famo a *****, che diamine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolo famo strano, non lo famo a *****, che diamine...Cl4ud
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttima v-shape gigi, schiena bella larga
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie pablo,sempre troppo gentile però c'è da lavorare parecchio,ma non ho fretta visto che non farò mai gare
Stai messo bene, chi lo sà se tra qualche anno, il tuo fisico ti permetterà di fare qualche garetta
Intanto pensamo a crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe chi può dirlo?
Stai messo bene, chi lo sà se tra qualche anno, il tuo fisico ti permetterà di fare qualche garetta
Intanto pensamo a crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiono vabbè contro i difetti genetici non posso farci nulla,chissà se tra qualche anno con massa in più si vedranno di meno,ma proprio nella mia mentalità non c'è la parola gareggiare anche perchè farei solo brutta figura,ma chissà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioc'è tempo per migliorare e per pensarci su
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104846[/ATTACH]
appena fatta.
Commenta
-
Commenta