Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    Tanta, tanta qualità!
    ciao simo, grazie

    By the way, ti pensavo un po' di tempo fa... ti ricordi che in un mio vecchio post in gallery si parlava di infortuni e longevità di allenamento?

    Bene... me la sono chiamata

    Ho avuto un mese (gennaio) dove ho dovuto rivedere completamente la mia scheda a causa di dolori forti alla schiena che mi stanno passando solo adesso (sgratt sgratt).

    E' risultato che ho una piccola protrusione l5s1, fa te.

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    cacchio che qualità sono stupefatto...invidia rulez.
    Eh phoenix, purtroppo invece la massa me la sono dimenticata da qualche parte e non la trovo più

    Le luci del giorno, su una pelle non troppo abbronzata, mettono in evidenza parecchi dettagli, paradossalmente credo infatti che il mallo+luci del palco tolgano un sacco di particolari...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
      ciao simo, grazie

      By the way, ti pensavo un po' di tempo fa... ti ricordi che in un mio vecchio post in gallery si parlava di infortuni e longevità di allenamento?

      Bene... me la sono chiamata

      Ho avuto un mese (gennaio) dove ho dovuto rivedere completamente la mia scheda a causa di dolori forti alla schiena che mi stanno passando solo adesso (sgratt sgratt).

      E' risultato che ho una piccola protrusione l5s1, fa te.
      Caspita mi spiace.
      Dai l'importante è che riesci ad allenarti lo stesso. Si campa anche senza stacchi e squat Tieni duro e non mollare

      Commenta


        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Caspita mi spiace.
        Dai l'importante è che riesci ad allenarti lo stesso. Si campa anche senza stacchi e squat Tieni duro e non mollare
        sì all'inizio è stata una tragedia, ma poi ho imparato a distruggermi per bene lavorando in modo diverso (e soprattutto con carichi diversi)

        Commenta


          raimbow ti faccio i complimenti....quella schiena ha una qualità assurda,si vede pure l'albero di natale

          Commenta


            spettacolo rainbow. Pelle di carta velina.
            Espo sei venuto bene in quella foto. A cm di braccio quanto sei arrivato ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
              lasci lasci che tutta robba bbuona è!

              --------------

              sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
              incredibile vedere come sotto le giusti luci escono dettagli interessanti...



              Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....
              stai benissimo Mick!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                lasci lasci che tutta robba bbuona è!

                --------------

                sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
                incredibile vedere come sotto le giusti luci escono dettagli interessanti...



                Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....
                Pelle strappata qualità muscolare da far invidia al 80% di bodyweb (compreso io ) COMPLIMENTONI
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  caspita fra ti vedo molto molto bene,grande!!!
                  Schiena fantastica/assurda di Rain

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    ciao simo, grazie

                    By the way, ti pensavo un po' di tempo fa... ti ricordi che in un mio vecchio post in gallery si parlava di infortuni e longevità di allenamento?

                    Bene... me la sono chiamata

                    Ho avuto un mese (gennaio) dove ho dovuto rivedere completamente la mia scheda a causa di dolori forti alla schiena che mi stanno passando solo adesso (sgratt sgratt).

                    E' risultato che ho una piccola protrusione l5s1, fa te.



                    Eh phoenix, purtroppo invece la massa me la sono dimenticata da qualche parte e non la trovo più

                    Le luci del giorno, su una pelle non troppo abbronzata, mettono in evidenza parecchi dettagli, paradossalmente credo infatti che il mallo+luci del palco tolgano un sacco di particolari...
                    infatti la penso anche io così. il mallo spesso e volentieri copre molto in termini di dettagli.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      spettacolo rainbow. Pelle di carta velina.
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      stai benissimo Mick!
                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      Pelle strappata qualità muscolare da far invidia al 80% di bodyweb (compreso io ) COMPLIMENTONI
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      Schiena fantastica/assurda di Rain
                      grazie ragazzuoli, troppo buoni....

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      infatti la penso anche io così. il mallo spesso e volentieri copre molto in termini di dettagli.
                      Pensa a quelli che risultano squartati con il mallo...chissà senza come stanno
                      Last edited by Rainbow23; 27-03-2011, 09:54:47.

                      Commenta


                        Ad una festa

                        Click image for larger version

Name:	196771_1695244343479_1308952772_31575577_353367_n[1].jpg
Views:	1
Size:	45.7 KB
ID:	15915767

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                          Ad una festa

                          [ATTACH=CONFIG]104787[/ATTACH]
                          mmmm cosa c'è da giudicare ?

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            vacca boia che belle travi sul soffitto

                            Commenta


                              bella camicia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                vacca boia che belle travi sul soffitto

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎