Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
grande leo
---------- Post added at 10:36:25 ---------- Previous post was at 10:35:32 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]104705[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi capelli li ho, sono leggermente stempiato, infatti c'è la copertura tattica sulle tempie comunque a breve riprendo solo il minoxidil, la fina no, staccata parecchio tempo fa, non ha senso doverla prendere a vita e poi se si dovesse staccare per un motivo x si perdono tutti i guadagni, a parte che a me faceva schizzare gli estro ancora più alti di quanto caspita li avevo. Per il maiale bhe, lo sono ancora, anche se ho perso 7.5kg dalle ultime foto postate in questo 3d.
Comunque davvero un bel bracciotto Leo, stai di gran lunga meglio rispetto alle scorse foto, si vedono i chili persi, continua così che di progressi ne farai tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioottimo prodotto, lo uso anch'io e ne sono rimasto soddisfatto
Comunque davvero un bel bracciotto Leo, stai di gran lunga meglio rispetto alle scorse foto, si vedono i chili persi, continua così che di progressi ne farai tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè hai perdite di capelli a 16 anni??
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSono stempiato e ciò è una cosa ereditata dalla famiglia di mio padre, me ne accorsi perchè ogni volta che mi pettinavo i capelli cadevano o si strappavano, insomma erano molto fragili. Allora andammo dalla dermatologa e mi ha consigliato il prodotto (Minoxidil 5%), ella disse che si poteva alleviare o addirittura risolvere il problema, dato che me ne accorsi in fase prematura. Ora spero che si risolva, il prodotto su di me ha funzionato e sta funzionando, non ho più problemi del genere, e il capello è diventato molto più resistente
FINE OT
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLeos quanto misura ora il braccio?
Commenta
-
-
.Last edited by francesco_espo; 08-02-2012, 14:41:32.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104765[/ATTACH]
Hai risolto poi con il doc il problema nell'allenare i bicipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioore 22 di domani in piazza duomo, avvolgo il groviglio venoso e lo metto in una borsa termica, così ti arriva bello fresco
:
signò m'è venuto un chilo lascio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104765[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiook. io ti metto in un thermos una mezzachilata di robbba. che parte vuoi? bici, trapezio culo o coscia?
signò m'è venuto un chilo lascio?
--------------
sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
incredibile vedere come sotto le giusti luci escono dettagli interessanti...
Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiolasci lasci che tutta robba bbuona è!
--------------
sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiolasci lasci che tutta robba bbuona è!
--------------
Commenta
-
Commenta