Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    qui sembra che hai i capelli

    cmq parlando di fisico ti ricordavo piu' grasso (un maiale), bravo
    i capelli li ho, sono leggermente stempiato, infatti c'è la copertura tattica sulle tempie comunque a breve riprendo solo il minoxidil, la fina no, staccata parecchio tempo fa, non ha senso doverla prendere a vita e poi se si dovesse staccare per un motivo x si perdono tutti i guadagni, a parte che a me faceva schizzare gli estro ancora più alti di quanto caspita li avevo. Per il maiale bhe, lo sono ancora, anche se ho perso 7.5kg dalle ultime foto postate in questo 3d.

    Commenta


      ottimo leo
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        grande leo

        ---------- Post added at 10:36:25 ---------- Previous post was at 10:35:32 ----------

        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio


        [ATTACH=CONFIG]104705[/ATTACH]

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          i capelli li ho, sono leggermente stempiato, infatti c'è la copertura tattica sulle tempie comunque a breve riprendo solo il minoxidil, la fina no, staccata parecchio tempo fa, non ha senso doverla prendere a vita e poi se si dovesse staccare per un motivo x si perdono tutti i guadagni, a parte che a me faceva schizzare gli estro ancora più alti di quanto caspita li avevo. Per il maiale bhe, lo sono ancora, anche se ho perso 7.5kg dalle ultime foto postate in questo 3d.
          ottimo prodotto, lo uso anch'io e ne sono rimasto soddisfatto

          Comunque davvero un bel bracciotto Leo, stai di gran lunga meglio rispetto alle scorse foto, si vedono i chili persi, continua così che di progressi ne farai tanti
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            ottimo prodotto, lo uso anch'io e ne sono rimasto soddisfatto

            Comunque davvero un bel bracciotto Leo, stai di gran lunga meglio rispetto alle scorse foto, si vedono i chili persi, continua così che di progressi ne farai tanti
            perchè hai perdite di capelli a 16 anni??

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              perchè hai perdite di capelli a 16 anni??
              Sono stempiato e ciò è una cosa ereditata dalla famiglia di mio padre, me ne accorsi perchè ogni volta che mi pettinavo i capelli cadevano o si strappavano, insomma erano molto fragili. Allora andammo dalla dermatologa e mi ha consigliato il prodotto (Minoxidil 5%), ella disse che si poteva alleviare o addirittura risolvere il problema, dato che me ne accorsi in fase prematura. Ora spero che si risolva, il prodotto su di me ha funzionato e sta funzionando, non ho più problemi del genere, e il capello è diventato molto più resistente

              FINE OT
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Leos quanto misura ora il braccio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Sono stempiato e ciò è una cosa ereditata dalla famiglia di mio padre, me ne accorsi perchè ogni volta che mi pettinavo i capelli cadevano o si strappavano, insomma erano molto fragili. Allora andammo dalla dermatologa e mi ha consigliato il prodotto (Minoxidil 5%), ella disse che si poteva alleviare o addirittura risolvere il problema, dato che me ne accorsi in fase prematura. Ora spero che si risolva, il prodotto su di me ha funzionato e sta funzionando, non ho più problemi del genere, e il capello è diventato molto più resistente

                  FINE OT
                  se hai l'alopecia androgenetica come la mia, sarebbe servita la finasteride, ma meglio cosi, sono contrario, ri fine ot.
                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Leos quanto misura ora il braccio?
                  non ho idea credimi, ultime misure ma con maggiore bf eravamo sui 44cm

                  Commenta


                    .
                    Last edited by francesco_espo; 08-02-2012, 13:41:32.
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]104765[/ATTACH]
                      stai bene francesco

                      Hai risolto poi con il doc il problema nell'allenare i bicipiti?
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        ore 22 di domani in piazza duomo, avvolgo il groviglio venoso e lo metto in una borsa termica, così ti arriva bello fresco
                        :
                        ok. io ti metto in un thermos una mezzachilata di robbba. che parte vuoi? bici, trapezio culo o coscia?
                        signò m'è venuto un chilo lascio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]104765[/ATTACH]
                          buono fra, come ti ho già detto altrove, mi ha colpito la spalla bella voluminosa, il bic sembra che si sia ripreso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ok. io ti metto in un thermos una mezzachilata di robbba. che parte vuoi? bici, trapezio culo o coscia?
                            signò m'è venuto un chilo lascio?
                            lasci lasci che tutta robba bbuona è!

                            --------------

                            sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
                            incredibile vedere come sotto le giusti luci escono dettagli interessanti...



                            Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              lasci lasci che tutta robba bbuona è!

                              --------------

                              sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
                              incredibile vedere come sotto le giusti luci escono dettagli interessanti...



                              Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....
                              Tanta, tanta qualità!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                                lasci lasci che tutta robba bbuona è!

                                --------------

                                sessione di posing (un quarto d'ora ogni giorni mi ci dedico, in vista della peffommance), solita location, il cess di casa mia
                                incredibile vedere come sotto le giusti luci escono dettagli interessanti...



                                Fine della 4a settimana... stasera mega super ultra sgarro, da domani inizia la settimana di scarico ....
                                cacchio che qualità sono stupefatto...invidia rulez.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎