Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    raizen mi sembri cresciuto dalle ultime foto... hai preso qualche misura o visto nella bilancia? il braccio ora è notevolissimo
    Guarda il braccio non lo misuro più o mi viene da piangere, cmq per la cronaca...non dovrebbe nemmeno arrivare a 40...Per quel che riguarda il peso sono tra gli 85-88kg.
    Purtroppo non è stato un anno molto proficuo; mi sono allenato poco ed ho mangiato male...per fortuna un mese fa ho trovato una persona molto competente

    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio


    intendevo quello che dice mattyyy...non sei considerato qui su BW grosso da quest'anno ma già da un pò di tempo, anche se continui a migliorare a vista d'occhio ogni volta.
    poi cmq ricordo che avevi già un fisico punto di arrivo (almeno per me) prima di iniziare con i pesi quando facevi valetudo se non sbaglio.
    Grosso...ahah non esageriamo, cmq grazie, siete troppo buoni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      nickname azzecatissimo.
      grosso davvero..soprattutto il braccio è assurdo.



      intendevo quello che dice mattyyy...non sei considerato qui su BW grosso da quest'anno ma già da un pò di tempo, anche se continui a migliorare a vista d'occhio ogni volta.
      poi cmq ricordo che avevi già un fisico punto di arrivo (almeno per me) prima di iniziare con i pesi quando facevi valetudo se non sbaglio.



      clavicole lunghissime. struttura eccellente...davvero un ottimissima schiena.

      ---------------------------------------
      posto qualche foto oggi post wo a corpo libero+squat.
      quest settimana da mercoledì a ieri non mi sono potuto allenare in nulla, perchè con la pioggia che ha fatto avevo le scarpe estive e inzuppandomi i piedi forse avevo qualche taglio forse l'acqua di milano è quella che è, e mi ero preso una specie di infezione batterica e l'alluce e il miglnolo del piede destro si erano gonfiati manco fossero morti o rotti, e faticavo a camminare...con l'augmentin è sparito tutto...credo di essere stato l'unico mongolo nel mondo a cui sia successo.
      però è liberatorio allenarsi...se non mi alleno per troppi giorni di seguito mi assale il malessere.

      per le foto, scusate le luci, ma era sceso il sole.

      http://img146.imageshack.us/img146/5953/59051558.jpg
      e la potevi accendere una luce Scherzo Dorian, ti rinnovo i complimenti per gli enormi progressi che hai fatto
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        grande dorian,i progressi si vedono tutti,vedo che stai anche imparando a posare meglio

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	130320111817.jpg
Views:	1
Size:	123.0 KB
ID:	15915644 ecco il back
          Amo RONNIE COLEMAN!!!

          Commenta


            raizen quanto sei alto ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              raizen quanto sei alto ?
              Ora 187 o poco più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Ora 187 o poco più
                La cosa assurda è il rendimento visivo... Sei quasi alto come me ( quindi pure tu leve belle lunghe ), i cm sul braccio sono simili eppure sembri il doppio.. è proprio vero che il bodybuilding è apparenza.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Si, capisco benissimo cosa vuoi dire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]104515[/ATTACH] ecco il back
                    a parte un pò di grasso sui fianchi,è una schiena spaventosa,massiccia e larga(hai il tutuaggio simile a kingbalez );anche il front è ottimo

                    Commenta


                      per levare quel grasso sui fianchi stiamo lavorando..stiamo a dieta stretta e cardio alto..vediamo i risultati tra qualche settimana..
                      Amo RONNIE COLEMAN!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                        per levare quel grasso sui fianchi stiamo lavorando..stiamo a dieta stretta e cardio alto..vediamo i risultati tra qualche settimana..
                        in quanti state lavorando sul tuo corpo? hai un preparatore personale unico oppure hai ripartito i compiti tra un trainer per l'allenamento ed un nutrizionista per la parte alimentare?
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                          per levare quel grasso sui fianchi stiamo lavorando..stiamo a dieta stretta e cardio alto..vediamo i risultati tra qualche settimana..
                          ahah ma perchè parli al plurale, sembri venom di spiderman
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            ahah ma perchè parli al plurale, sembri venom di spiderman


                            ahahahah

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]104515[/ATTACH] ecco il back
                                semplicemente una portaerei

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎