Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    la schiena migliora termo, complimenti
    Almeno quella! è l'unica che nel suo "piccolo" mi da soddisfazione...

    grazie pablos

    Commenta


      raizen mi sembri cresciuto dalle ultime foto... hai preso qualche misura o visto nella bilancia? il braccio ora è notevolissimo

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        nel cesso di un bar. scusate la qualità scarsa, ma per intostare mi tremava la mano

        Click image for larger version

Name:	20032011360o.jpg
Views:	1
Size:	65.9 KB
ID:	15915636

        Last edited by phoenixxx; 20-03-2011, 16:58:53.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          nel cesso di un bar. scusate la qualità scarsa, ma per intostare mi tremava la mano

          [ATTACH=CONFIG]104501[/ATTACH]

          ...con il mocho sullo sfondo
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            Ogni volta che entro in questo Thread è sempre uno spettacolo, grandissimi, avanti cosi

            Commenta


              è davvero molto tempo che non posto..
              questa foto è del 13 marzo...situazione 180cm * 91.5kg...Click image for larger version

Name:	130320111812.jpg
Views:	1
Size:	64.7 KB
ID:	15915637Click image for larger version

Name:	130320111813.jpg
Views:	1
Size:	116.9 KB
ID:	15915638
              Amo RONNIE COLEMAN!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                ...con il mocho sullo sfondo
                very hard underground

                Commenta


                  Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                  è davvero molto tempo che non posto..
                  questa foto è del 13 marzo...situazione 180cm * 91.5kg...[ATTACH=CONFIG]104503[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104504[/ATTACH]
                  complimenti per i quads e per i braccioni coleman
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    diciamo ke le braccia sono il mio punto forte...e i quads ci ho dato sotto con l allenamento in questi mesi per migliorarli..
                    Amo RONNIE COLEMAN!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggio
                      diciamo ke le braccia sono il mio punto forte...e i quads ci ho dato sotto con l allenamento in questi mesi per migliorarli..
                      si notano i miglioramenti magari qualcosa del back ce lo puoi postare?
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        POSTO 4 foto fatte 2 secondi fa.Foto fatte a semi freddo ,mi sonopompato con qualche flessione e un sedia di legno xD
                        STO ABBASTANZA BENE , PECCATO LA DEFINIZIONE CHE MANCA..



                        ecco la pancia,sono ciccionutelloso

                        Commenta


                          95? E che caspita complimentissimi!!

                          Commenta


                            mò mi sento vecchio
                            complimenti se 6 così ben messo a questa età chissa tra qualche anno che montagna sarai ....
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              mah sei davvero ben messo...poi 41cm a 16 anni..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggio
                                RIPOSTO LA FOTO GIA APERTA INSIEME AD UN ALTRA CHE RISALE A 3 SETTIMANE FA ,che poi è stata scattata con il flash -.- quindi non si vedono nemmeno quei pochi dettagli che ho,cmq..
                                nickname azzecatissimo.
                                grosso davvero..soprattutto il braccio è assurdo.
                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Giuro che mi hai fatto sentire vecchio
                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                tu sei già un fenomeno affermato
                                intendevo quello che dice mattyyy...non sei considerato qui su BW grosso da quest'anno ma già da un pò di tempo, anche se continui a migliorare a vista d'occhio ogni volta.
                                poi cmq ricordo che avevi già un fisico punto di arrivo (almeno per me) prima di iniziare con i pesi quando facevi valetudo se non sbaglio.

                                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                                Anche se non mi sento in forma posto una fotina fatta poco fa. Scusate la qualità.

                                [img]104500[img]
                                clavicole lunghissime. struttura eccellente...davvero un ottimissima schiena.

                                ---------------------------------------
                                posto qualche foto oggi post wo a corpo libero+squat.
                                quest settimana da mercoledì a ieri non mi sono potuto allenare in nulla, perchè con la pioggia che ha fatto avevo le scarpe estive e inzuppandomi i piedi forse avevo qualche taglio forse l'acqua di milano è quella che è, e mi ero preso una specie di infezione batterica e l'alluce e il miglnolo del piede destro si erano gonfiati manco fossero morti o rotti, e faticavo a camminare...con l'augmentin è sparito tutto...credo di essere stato l'unico mongolo nel mondo a cui sia successo.
                                però è liberatorio allenarsi...se non mi alleno per troppi giorni di seguito mi assale il malessere.

                                per le foto, scusate le luci, ma era sceso il sole.

                                Last edited by Dorian00; 20-03-2011, 19:14:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎