If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne sono convinto,certo non bisogna dimenticare che faccio 6 allenamenti settimanali per una media complessiva di circa 10 ore a settimana...e come sempre detto,una genetica favorevole alle spalle
eh il livello qui è davvero alto...
@denny sempre in forma...ultima foto spettacolare
@cabs stai migliorando sempre di più!!
@raizan da tnt ke nn postvi bel braccio davvero spesso!!
@cavallo def e qualità assurda...complimenti!!
http://img825.imageshack.us/i/p110308161423.jpg/METTO ANCHE IO UNA FOTO..(LASCIATE PERDERE LA FACCIA STAVA FACENDO IL COGLIONE CON IL MIO AMICO XD ),SONO AGLI SGOCCIOLI DELLA MASSA,QUI STAVO + 0 - SUI 41 CM (anche se non c crederete) NON SO SE SI PUO DEFINIRE A CALDO ,MI SONO POMPATO CON 1 SEDIA XD A VOI . . . . . §
Ricordo giusto qlk dato:
Anni:16
Anzianità allenamento :1 e 7 mesi circa
Bf :intorno al 10-11% penso
http://img825.imageshack.us/i/p110308161423.jpg/METTO ANCHE IO UNA FOTO..(LASCIATE PERDERE LA FACCIA STAVA FACENDO IL COGLIONE CON IL MIO AMICO XD ),SONO AGLI SGOCCIOLI DELLA MASSA,QUI STAVO + 0 - SUI 41 CM (anche se non c crederete) NON SO SE SI PUO DEFINIRE A CALDO ,MI SONO POMPATO CON 1 SEDIA XD A VOI . . . . . §
Ricordo giusto qlk dato:
Buono il braccio. Senza dubbio.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ricordo giusto qlk dato:
Mi puoi dire la tua altezza e peso? Dato che abbiamo la stessa anzienetà da allenamento e più o meno la stessa età.
la foto è più da www.naturalissimo88.com che da BW, ma a parte questo stai molto molto bene domy.
insieme a clabs e gigi, forse quest'anno sei uno dei giovani che ha fatto il miglior salto..un pò come per altri anni era capitato con raizen, emaz, 15cmboy etc...
@ cavallo: vogliamo foto nuove e la riapertura del 3d del CL
RIPOSTO LA FOTO GIA APERTA INSIEME AD UN ALTRA CHE RISALE A 3 SETTIMANE FA ,che poi è stata scattata con il flash -.- quindi non si vedono nemmeno quei pochi dettagli che ho,cmq..
domy per dio hai un buon fisico ma ogni tua foto è più immonda delle precendeti. Già te ne esordissi con quella foto in firma con 2kili di carta igenica nelle mutande.. Poi ora con sta foto frocissima
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta